| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Sports Pyschology a sollevare più peso

    Quando la forza è il vostro obiettivo, il sollevamento più peso è il biglietto. Insiemi di pianificazione, ripetizioni, sequenza esercizio e di riposo è solo prezioso come la disponibilità che avete per fare il lavoro. Allenatori sportivi di tutti i tipi di studiare la motivazione di atleti tanto quanto il gioco stesso. Applicare alcune strategie vincenti di psicologia dello sport per la propria formazione per i risultati potenti. Istruzioni
    1 Sì, è possibile!

    riformulare i vostri pensieri. Durante le sessioni di allenamento, quando ti ritrovi con i pensieri autodistruttivi negativi, sostituire una dichiarazione positiva. Se si nota che stai pensando tu sei troppo stanco o troppo dolente, per esempio, sostituire self-talk positivo. "Sono pronto a farlo. Ho completato tutti gli allenamenti che porta fino ad ora." Trova i messaggi che funzionano per voi. Preparare per questi tempi in anticipo e prendere l'abitudine di ripetere positivo self-talk per aumentare la vostra fiducia.
    2

    fuoco il vostro sforzo verso l'esterno. Spunti attentivi che si concentrano sugli sforzi di aumentare la produzione forza esterna. Invece di concentrarsi sui vostri bicipiti durante un ricciolo bicipite, per esempio, concentrarsi sulla creazione di un ampio arco con l'avambraccio o il disegno più grande di un semicerchio, come si può. Quando si squat, immaginate premendo i piedi dal pavimento e premendo la testa verso il soffitto. Creare una immagine per ogni esercizio nella vostra routine e trascorrere il tempo praticando la vostra attenzione prima di ogni set.
    3 La motivazione intrinseca si tiene in pista.

    riconoscere il vostro impegno. Proprio come un allenatore sarebbe per un atleta, lodare se stessi per coerenza allenamenti, l'autodisciplina e concentrarsi su un obiettivo. Mantenere la vostra auto-apprezzamento centrata sulle azioni eseguite. Se di tanto in tanto pacca sulla schiena per sollevare una serie pesante o raggiungere un nuovo obiettivo di peso, lo rendono l'eccezione alla regola. Concentratevi non sui singoli alti da risultati, ma di essere il tipo di persona che fa le cose giuste in modo risultati desiderabili possono accadere.
    4 Guadagno un partner e la forza di guadagno. supporto Recluta

    . Trova un partner di allenamento, assumere un allenatore o di lavoro con un piccolo gruppo. Uno studio nel "Journal of Strength e condizionamento Research" ha rivelato che la forza guadagni erano 7-8 per cento maggiore quando il rapporto di sorveglianza è stato elevato. Applicazione pratica nel proprio allenamento suggerisce che avere un compagno o allenatore focalizzata su di voi si tradurrà in maggiori guadagni.
    5 Vedere di essere esso.

    Visualizzate. Vedetevi esecuzione perfetta forma sollevare il peso che è il vostro obiettivo attuale. Ripetizione mentale può essere un prezioso strumento che può sostituire la pratica fisica, senza risultati negativi per gli atleti che sono tenuti a viaggiare abbastanza che una pianificazione pratica regolare è interrotta.