| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica vs anaerobica Fitness Uomo

    Esercizi aerobici sono basse per le attività moderata intensità che sostenere per lunghi periodi, mentre gli esercizi anaerobici sono attività ad alta intensità che vengono eseguite per brevi periodi. Entrambi i tipi di esercizi offrono la loro quota di vantaggi e svantaggi con aspetti che si possono combinare in un esercizio di routine a tutto tondo per soddisfare i vostri obiettivi di fitness personali e massimizzare il vostro livello di fitness. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, se sei stato lontano da programmi di fitness per un po 'o se si dispone di condizioni di salute cronici. Aerobic

    Il mezzo termine aerobica "con ossigeno". L'esercizio aerobico si verifica quando i muscoli utilizzano ossigeno per bruciare i grassi e glucosio. L'esercizio aerobico mira il sistema cardiovascolare - cuore e polmoni - attraverso l'uso di continuo, movimento ritmico dei grandi gruppi muscolari. Nuoto, ciclismo, corsa e camminare sono alcuni esempi di attività aerobiche.
    Anaerobici

    Anaerobico significa "senza aria" e incorpora esercizi che sottolineano uno scambio di energia all'interno del vostro tessuto organismo indipendente di ossigeno. Per tale scambio di manifestare, i muscoli devono vivere un breve periodo di attività ad alta intensità di attivare il metabolismo anaerobico in cui o creatina fosfato o glicogeno viene utilizzato come fonte di energia. Esercizi come il sollevamento pesi, sprint e salto sono alcuni esempi di esercizi anaerobici che allenano i muscoli a funzionare bene per brevi periodi ad alta intensità. | Photos.com Vantaggi aerobici e
    Svantaggi

    Esercizi aerobici aiutano a migliorare la condizione del vostro sistema cardiovascolare, che può aiutare a diminuire il rischio di sviluppare malattie cardiache. Esercizi aerobici possono anche contribuire a ridurre la pressione sanguigna, migliorare la funzione affondo, assistere nella gestione del peso e aumentare l'HDL o "buono", il livello di colesterolo. Potrai anche probabile bruciare più grassi con l'esercizio aerobico regolare che con l'esercizio anaerobico. Nonostante la sua vasta gamma di vantaggi, l'esercizio aerobico non costruisce la massa muscolare velocemente. Potrebbe inoltre essere necessario limitare l'allenamento aerobico, se si verificano regolarmente mancanza di respiro durante le normali attività o hanno una storia di difficoltà respiratorie.
    Anaerobica Vantaggi e svantaggi

    anaerobica esercizi possono aiutare i muscoli diventano più forti, riducendo il grasso corporeo. Attraverso l'uso regolare di allenamento della forza anaerobica, si stimolano i muscoli, favorendo il tuo corpo per costruire la massa muscolare e aumentare la densità ossea. Si sviluppa i muscoli molto più veloce durante l'esercizio anaerobico che durante l'esercizio aerobico. A causa dell'alto livello di intensità che si posiziona sul tuo corpo e la mente durante gli esercizi anaerobici, un eccesso di allenamento anaerobico può portare al burnout e affaticamento muscolare. Esercizio anaerobico anche non costruisce la resistenza.