| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la densità ossea con pesi liberi

    Aumentare la densità ossea con pesi e allenamento è uno dei più diffusi e sempre raccomandate, medico attività approvate si possono adottare per migliorare l'integrità scheletrica e longevità. La maggior parte dei medici si approvano qualche forma di attività libero peso di ogni persona, così grande sono i potenziali benefici per la densità ossea. Cose che ti serviranno
    pesi gratuiti per uso domestico
    Show More Istruzioni
    un impegno si può mantenere
    1

    Impegnarsi a sollevamento pesi almeno tre volte una settimana per aumentare la densità ossea. Perché le nostre ossa sottili come l'età, la costruzione e quindi il mantenimento della densità ossea richiede uno sforzo continuo.
    2

    Siate onesti su dove e quando si può lavorare con i pesi liberi. Se la migliore palestra in città è raggiungibile in 45 minuti d'auto, si può essere meglio iscriversi in palestra mediocre dietro l'angolo.
    3

    comprare un set di pesi da utilizzare in casa. Tenerli da qualche parte si può facilmente raggiungere il loro, in modo che non siano scoraggiati dal lavoro fuori. I pesi si mantiene in casa possono essere usati regolarmente come aggiunta alla vostra allenamenti in palestra.
    Aumentare la densità ossea con pesi liberi
    4

    Balance il vostro allenamento di esercitare sia la vostra superiore ed inferiore del corpo. È possibile utilizzare i pesi liberi per eseguire entrambi gli esercizi inferiore del corpo superiore e ogni volta che si lavora fuori, o si può scegliere di eseguire parte superiore del corpo esercita un giorno e parte inferiore del corpo esercita il prossimo.
    5

    Trovare il giusto peso. Si dovrebbe essere in grado di eseguire 10 a 12 ripetizioni (ripetizioni) per set e 2-3 serie per allenamento. Nel corso del tempo, come si aumenta la massa muscolare, si può essere in grado di passare a pesi più pesanti.
    6

    eseguire riccioli bicipite per rafforzare le braccia. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Tenere un peso in ogni mano, con i gomiti lungo i fianchi, e "arricciare" i pesi. Si può arricciare in su a metà strada (in modo che siano parallele al pavimento) o il modo in pieno (in alto verso le spalle).
    7

    Perform presse in testa di lavorare sulle vostre spalle.

    8

    fare distensioni su panca e /o mosche a lavorare i muscoli del petto (i vostri pettorali).
    9

    lavoro sul manubrio laterale solleva per sviluppare i deltoidi.

    10

    leggere le istruzioni passo-passo su come eseguire una serie di esercizi in sicurezza presso il sito Web della Georgia State University (vedi Risorse).