| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Walking Shoes consigliati dal AARP

    Mentre il AARP non approva specifiche marche di scarpe, offrono consigli e suggerimenti per scegliere il perfetto paio di scarpe per i vostri piedi. La maggior parte dei negozi di articoli sportivi offriranno una vasta scelta tra cui scegliere. E 'molto importante per mettere in tempo a provare un certo numero di stili e sostiene come i piedi cambia con l'età. Che cosa avete portato da 10 a 20 anni fa, potrebbe non misura voi pure ora. Di sostegno di arco

    Scarpe sono progettati con il tuo arco naturale in mente. Mentre a casa, bagnare i piedi e passo su un pezzo di cartoncino. Se si vede la maggior parte del vostro piede imprimted, avete più piatta piedi o archi bassi. Se si vede solo il contorno esterno del piede, si hanno alti archi. Chiedete alla persona di vendite per scarpe fatte per il tipo di arco.
    Shock Absorbing

    Come si invecchia il fondo imbottito del piede può portare più sottile, causando i piedi a stancarsi più rapidamente. Sempre scarpe con materiale shock assorbente può fare una grande differenza nella quantità di tempo si sarà in grado di camminare.
    Dolore Supporto

    Se hai ginocchio , schiena o dolore al tallone, orientare verso scarpe con tacco più cuscino. Se si dispone di borsiti, avere una, scarpa più morbida più ampio.
    Climatici e frequenza

    Se hai intenzione di camminare in un clima umido e piovoso, scarpe impermeabili a piedi verranno a portata di mano. Se hai intenzione di camminare nella neve, ottenere le scarpe con una buona trazione. Se si cammina in tempo freddo, l'isolamento è importante pure. Se avete intenzione di camminare ogni giorno o molto frequentemente, spendere di più per le scarpe di protezione che durerà più a lungo.
    Shoe Shopping Tips

    Ricevi una scarpa con la suola rigida . Questo vi sosterrà meglio di un unico fragile. Assicurati di provare tutte le scarpe, a piedi intorno al negozio e hanno abbastanza spazio nel toebox di muovere le dita dei piedi con nessuna pressione. Negozio alla fine della giornata, quando i piedi sono più gonfi.