| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un pedometro Sportline GoWalking

    Sportline è il creatore del pedometro GoWalking. L'azienda Sportline è attiva da più di 20 anni. L'azienda offre una vasta gamma di contapassi, come il passo fondamentale contatore, step e contatori di calorie, orologi e anche un contapassi pedometro radiofonico MP3 e radio FM. Per il contapassi GoWalking, si immette la lunghezza e il peso del passo nel contapassi per la precisione e poi si può iniziare l'allenamento. E 'leggero e aggancia il vostro abbigliamento per un facile accesso. Potete vedere i risultati, in qualsiasi momento durante l'allenamento. Cose che ti serviranno
    Sportline GoWalking contapassi
    Nastro di misurazione
    Gesso o bastone
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare la lunghezza del passo tracciato con una linea a la parte anteriore dei piedi da fermi. È possibile utilizzare un pezzo di gesso o di un bastone per segnare il tuo posto (chiameremo questa distanza "A"). Prendere 10 passi normali in avanti e segnare di fronte le dita dei piedi, dove è stata interrotta (chiameremo questa distanza "B"). Se si utilizza il pedometro per correre, poi correre a 10 passi dalla distanza "A" a distanza "B" invece di prendere misure normali.
    2

    Calcola la distanza di ogni passo misurando da distanza "A" alla distanza "B" e dividendo questo numero per 10. Il risultato è la lunghezza del tuo passo.
    3

    di cambiare la modalità "Step" sul display di chilometri o miglia, premere il tasto "Mode" sul dispositivo. Dopo aver selezionato i quali la preferenza che si desidera, premere e tenere premuto il tasto "SET" fino a quando il display lampeggia e l'impostazione rimane sullo schermo. Una volta premuto "Set", il dispositivo tornerà alla schermata principale una volta terminato il salvataggio.

    4 Premere il tasto "Mode" fino a visualizzare la modalità selezionata, chilometri o miglia. Premere il tasto "Mode" fino a che non chiede "Stride Distance" e premere il tasto "Set". Inserire la distanza del passo premendo il tasto "Mode" più volte fino a raggiungere il numero appropriato. Premere il tasto "Set" per salvare il numero corretto. Il dispositivo tornerà alla schermata principale una volta terminato il salvataggio.
    5

    Premere il tasto "Mode" fino a quando non appare "peso" e premere il tasto "Set". Inserisci il tuo peso premendo il tasto "Mode "fino a che avete inserito il vostro peso e premere" Set "per salvare il vostro peso nel dispositivo. Il dispositivo tornerà alla schermata principale una volta terminato il salvataggio.
    6

    Premere il tasto "Reset" una volta che si è pronti per utilizzare il contapassi. Agganciare il contapassi su i pantaloni di lato in modo che le braccia non ha colpito mentre è in uso. Assicurarsi che il dispositivo sia in rettilineo e si può iniziare l'allenamento.