| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le differenze di Uomo Asics Gel Kayano X e XI

    introdotto sul mercato statunitense nel 1977, Asics è una delle più importanti marche di scarpe in esecuzione sul mercato oggi. Il nome stesso è un acronimo tratto da una frase latina che significa "corpo sano in una mente sana." Prodotti Asics 'sono ampiamente studiati e sviluppati per creare una guida di supporto e liscia per i corridori sia elite e ricreative. In cima alla catena di scarpe Asics Gel Kayano è l'. Asics Gel Kayano

    Asics Gel Kayano è ideale per la metà di formazione a distanza e di corse. E 'stata una scarpa firmata nella linea di prodotti per 17 anni. Asics dice che ogni anno, utilizza ampie procedure di test e feedback da runner di migliorare e potenziare le caratteristiche di scarpe. Questo modello è unico in quanto offre una tecnologia all'avanguardia, come ad esempio un Duo Max messaggio mediale, gel interno, intersuola in EVA, e un biomorphic superiore, tutti mescolati insieme.
    Gel Kayano X

    Questa scarpa è 10 ° nella serie. Mentre più recenti modelli Gel Kayano vanno da $ 130 a $ 140. Questa versione precedente in genere può essere acquistato per $ 80 a $ 90.

    Anche se i modelli più recenti offrono la tecnologia più recente. Il Gel Kayano X fornisce ancora Duo Max messaggi mediali per ridurre pronazione, EVA nell'intersuola per il supporto, e gel nel tallone e nell'avampiede per assorbire gli urti.
    Gel Kayano XI

    La Gel Kayano XI ha introdotto una nuova ondata di tecnologia Asics con una intersuola SpEVA, PHF (tallone in forma personale), e IGS (Impact Guidance System) caratteristiche. Ha segnato un anno di importanti innovazioni tecnologiche per questa scarpa. E 'un prezzo più vicino ai modelli più attuali a $ 120 a $ 130.
    Gel Kayano Differenze

    Ogni anno Asics passa il tempo riesame, l'analisi e il test ogni modello di scarpa. Dato Asics Gel Kayano è più conosciuto per i suoi livelli di tecnologia, è inevitabile che ci saranno aggiornamenti e le aggiunte di anno in anno.

    Quando si confrontano i Uomo Gel Kayano X e XI, la differenza principale è il prezzo e nuove funzionalità introdotto con il modello XI. Sei modelli hanno seguito da allora. L'Asics Gel Kayano mantiene il suo status come una delle premiere scarpe da corsa sullo scaffale.