| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di scarpe da corsa?

    Ogni anno, almeno il 25 per cento dei corridori deve interrompere o modificare il loro programma in esecuzione a causa di un infortunio. Michael Warburton afferma nel numero del 2001 di "SportsScience" che i tassi di pregiudizio sono superiori a corridori che indossano le scarpe contro coloro che corrono a piedi nudi. Inoltre, ci sono meno infortuni rodaggio nei paesi in cui la maggior parte dei corridori correre a piedi nudi. I ricercatori stanno esplorando l'ipotesi che indossare scarpe da corsa aumenta il rischio di lesioni. Lesioni comuni

    In un sondaggio online pubblicato dalla ortopedici del piede e della caviglia americano Society, nel 1200 podisti, quasi due terzi segnalato che avevano lesioni esperti legati alle loro scarpe. Lesioni inclusi vesciche, tendiniti, dolori arco, fratture da stress, il dolore ai piedi e le lesioni dell'unghia del piede. Distorsioni della caviglia sono spesso riportati tra i corridori, e indossare scarpe da corsa possono aumentare il rischio di distorsioni della caviglia a causa di una diminuzione della consapevolezza del corpo di posizione del piede e la sensibilità propriocettiva e tattile dei piedi. Planter fascite, stinco stecche e sindrome banda ileo-tibiale sono altre lesioni comuni a corridori che potrebbero essere causati da scarpe da corsa.
    Tacco Striking

    Daniel E. Lieberman, et al., della Harvard University suggeriscono che molti infortuni in esecuzione sono causati da tacco sorprendente. Circa il 75 per cento dei corridori del tallone quando si indossano scarpe da ginnastica, ma quando gli stessi corridori correre a piedi nudi, colpiscono mesopiede o dell'avampiede. L'imbottitura supplementare in scarpe da corsa induce il corpo a ridistribuire le forze e fa sì che il corridore di atterrare sul tallone, che può contribuire a lesioni da stress ripetitivo e modelli andatura innaturale.
    Improprio Lato scarpe

    Anche se le scarpe da corsa sono stati progettati per aiutare a proteggere il piede, selezionando la coppia sbagliato può aumentare il rischio di lesioni e dolore. L'ortopedico del piede americano e le relazioni della Società di caviglia che le persone sono disposte a pagare soldi extra per le loro scarpe da corsa, ma quando il numero di infortuni denunciati e il costo della scarpa sono stati esaminati, non vi era alcuna differenza significativa tra coloro che hanno pagato $ 20 e coloro che pagato oltre $ 100. Questo supporta l'idea che una corretta calzata scarpa è fondamentale per ridurre il rischio di infortuni legati a scarpe da corsa.
    Esecuzione Caratteristiche Scarpa

    La scarpa da running medio peso compreso tra 9 e 16 once La massa eccessiva, imbottitura e peso possono contribuire al dolore, lesioni e affaticamento. Ammortizzazione extra nelle scarpe da corsa in grado di ridurre la resistenza e la sensazione del piede. Esecuzione di età scarpa può aumentare il rischio di lesioni, ma questo dipende dal corridore individuale; corridori dovrebbero tener conto chilometraggio settimanale e terreno quando si decide di cambiare le scarpe. Scarpe da meno di sei mesi sono stati associati in qualità di dispositivi di protezione, ma sono stati implicati in incidenti, e sono necessarie ulteriori ricerche per determinare l'effetto di correre età scarpa sulle lesioni.
    Considerazioni
    con

    scarpe da corsa può svolgere un ruolo importante nel mantenere i corridori sano, ma i corridori devono considerare la loro struttura del piede, i modelli di gestione e tipo di corpo quando si indossa una scarpa specifica. Regolazione di una nuova scarpa da corsa richiede tempo, e corridori dovrebbe iniziare lentamente quando le regolazioni. Esecuzione di forma e le tecniche variano da corridore a corridore, e scarpe da corsa non deve essere utilizzato per ottenere un modulo di esecuzione specifica o tecnica.