| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un cooldown yoga dopo l'esecuzione di

    Tutti sanno che la corsa è grande per il sistema cardiovascolare, ma è anche un fatto che si restringe drammaticamente alcuni gruppi muscolari mentre si fa nulla per gli altri. Questo programma di power yoga post-run in grado di risolvere tale problema. Cose che ti serviranno
    Body
    Scarpe Running | Calze Running
    Bottled Water
    Esecuzione Orologi
    Athletic Gear
    Esercizio Mats
    post-partum Yoga Video Amateur Video Yoga
    Mostra più istruzioni
    1

    entrare in un triangolo posa. Con le gambe 3 metri di distanza, girare il piede destro di 90 gradi e il piede sinistro a 30 gradi. Inspirate ed estendere le braccia dritte ai lati. Senza piegare le ginocchia, piegare in vita alla vostra destra, ponendo la mano destra sulla caviglia destra (o stinco, a seconda di come siete flessibili). Cercare alla vostra sinistra. Vieni su, invertire le posizioni dei piedi, e fare l'esercizio sul lato opposto.
    2

    fare un triangolo rovesciato. Girare il piede destro di 90 gradi e il piede sinistro a 45 gradi. Estendere le braccia lungo i fianchi. Ruotare il busto verso destra e portare entrambe le braccia per lo stinco, caviglia o sul pavimento. Invertire e fare lo stesso per l'altro lato.
    3

    Sposta in un triangolo laterale estesa. Stare con i piedi 4 piedi di distanza. Girare il piede destro di 90 gradi e il piede sinistro a 30 gradi. Estendere le braccia di lato. Piegare il ginocchio destro direttamente sopra la caviglia destra, portando il palmo della mano destra sul pavimento accanto all'arco interno del piede. Estendere il braccio sinistro verso l'alto verso il soffitto. Reverse, e fare lo stesso per l'altro lato.
    4

    Prova un guerriero posa. Stare con i piedi 3 1/2 metri di distanza. Girare il piede destro fuori di 90 gradi, il piede sinistro a 30 gradi. Ruotare la parte superiore del corpo, girando le anche a destra. Tenere la gamba dietro dritta. Piegare il ginocchio destro direttamente sopra la caviglia destra. Alzare le braccia tese sopra la testa, con le palme insieme. Reverse e fare lo stesso per lato.
    5

    Finitura con una sola gamba in avanti piegare. Sedersi sul pavimento. Estendere la gamba sinistra dritta davanti, con le dita del piede sinistro flesso verso l'alto, puntando verso il soffitto. Portare il piede destro verso l'interno della coscia sinistra. Piegare verso il basso la gamba sinistra fino a quando le mani raggiungono le ginocchia, stinco o il piede. Reverse e fare l'altra gamba.