| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kung Fu Leg Allenamenti

    Kung Fu è un'arte marziale tradizionale cinese che utilizza una vasta gamma di calci, prese di posizione e le altre manovre gioco di gambe. Avere la forza delle gambe di combattere mantenendo le ginocchia piegate e il tuo centro di gravità basso è fondamentale quando si pratica forme o squadratura contro gli avversari. Anche se alcune forme tendono a mettere più richieste sulle gambe di altri - come ad esempio la gru e le forme Mantis - praticamente tutti gli stili di Kung Fu richiedono una certa quantità di forza delle gambe. Fortunatamente, le prese di posizione gamba alta intensità trovati nella maggior parte delle forme di Kung Fu forniscono un ampio allenamento per rafforzare i quadricipiti e polpacci. L'Horse Stance

    Anche veterani Kung Fu studenti sono stati conosciuti per sussultare alla menzione di questa tecnica dolorosamente efficace. La posizione del cavallo utilizza il proprio peso corporeo per creare un potente allenamento allenamento di forza per i quadricipiti e muscoli core. Iniziare in piedi con le gambe divaricate in modo che i piedi sono il doppio della larghezza delle spalle. Inserite i vostri piedi paralleli tra loro e palla le mani a pugno vicino i fianchi. Tenere la schiena dritta e stringere gli addominali mentre lentamente piegare le ginocchia e abbassare il vostro corpo. Smettere una volta che le cosce siano parallele al terreno e cercare di mantenere una respirazione ritmica costante nonostante la combustione nelle cosce. Se siete come la maggior parte di Kung Fu novizi, le gambe iniziano a tremare o convulsioni dopo un periodo di 30 a 60 secondi. Per ottenere i migliori risultati, il Wahnam sito Shaolin Institute raccomanda di organizzare la vostra posizione per un minuto e aggiungendo via via più tempo di ogni allenamento.
    Bow Stance

    Stance Bow è un altro Kung allenamento gamba Fu che utilizza il peso del proprio corpo per costruire il muscolo. Inizia in piedi con i piedi uniti e le mani strette a pugno a fianchi. Passo in avanti con la gamba destra e lentamente piegare il ginocchio fino a quando non è parallela al terreno e la coscia e polpaccio formano un angolo perfetto destra. Raddrizzare la gamba sinistra e regolare il piede in modo che punti verso sinistra con un angolo di 45 gradi. Idealmente, si dovrebbe spostare il peso del corpo in avanti in modo che il 70 per cento è distribuito con il piede destro e il 30 per cento è a sinistra, secondo i cinesi marziali sito americano Arts Foundation. Come la posizione del cavallo, si dovrebbe sentire il bruciore dopo 30 a 60 secondi, a questo punto è possibile passare le gambe.
    Gatto Stance

    The Cat Stance è una particolare tecnica presa in prestito dalla tigre e forme animali leopardo. Mentre il cavallo e l'arco Stances enfatizzano la stabilità e la fermezza, il Gatto Stance consente manovre rapide e agili durante il combattimento. Inizia in piedi con i piedi uniti e le ginocchia piegate. Posizionare il piede sinistro in modo che sia rivolto verso fuori ad un angolo di 90 gradi e fare un piccolo passo in avanti con il piede destro. Piegate il ginocchio schiena e lentamente spostare il peso del corpo in modo che il 90 al 95 per cento è a riposo su la gamba dietro. Sollevare il tallone del piede destro in modo che solo le dita dei piedi siano appoggiati a terra, come artista marziale Paolo Eng raccomanda nel suo libro "Kungfu Basics". Tenere la posizione per 30 a 60 secondi prima di passare le gambe.

    sicurezza riguarda

    Mentre queste posizioni forniscono un ottimo allenamento per le gambe, si può anche mettere una notevole quantità di sforzo sul ginocchio e della caviglia. Consultare il proprio medico personale prima di impegnarsi in una di queste posizioni di Kung Fu per assicurarsi che le articolazioni sono abbastanza forti. E 'anche una buona idea per fare tendine del ginocchio o al polpaccio tratti di assicurare le gambe sono agili. Come la maggior parte delle arti marziali, Kung Fu armonizza esercizi aerobici intensi con le tecniche di allenamento della forza per formare un allenamento completo del corpo. Se avete domande circa la corretta forma delle vostre posizioni, chiedete al vostro sifu o qualificato istruttore di Kung Fu per un consiglio.