| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buona casa tecniche di esercizio per le cosce

    Se uno dei vostri obiettivi di fitness è quello di ottenere sottili, cosce tonica, che non hanno bisogno di un club di salute. Partecipare in esercizio cardio dentro e intorno alla vostra casa vi aiuterà a perdere il grasso, mentre gli esercizi di allenamento della forza vi aiuteranno a tonificare i muscoli della coscia. Esercizio aerobico

    Per sbarazzarsi di grasso della coscia, è necessario includere l'esercizio aerobico nel vostro piano di fitness. Questo tipo di cuore di pompaggio di esercizio è quello che brucia calorie e aiuta a perdere peso in tutto - compreso sulle cosce. Ci sono un sacco di buoni esercizi a casa per aiutarvi a ottenere il vostro allenamento cardiovascolare dentro Partecipare a 150-300 minuti di esercizio aerobico a settimana per dimagrire le cosce. Alcune forme di esercizio aerobico anche veramente impegnati i muscoli della coscia per aiutarti a perdere peso e tonificare le gambe. Camminare è uno di questi esercizi, si possono bruciare circa 250 calorie all'ora per una perdita di un mezzo chilo alla settimana, quando si cammina ogni giorno intorno alla vostra casa o su un tapis roulant. Jogging e mountain bike sono le forme più vigorose di esercizio cardio che anche coinvolgere i muscoli della coscia e bruciare circa 500 calorie all'ora. Eseguire uno di questi esercizi a casa ogni giorno, all'aperto o su un tapis roulant o cyclette, può aiutare a perdere un chilo a settimana in tutto, tra cui sulle cosce.
    Forza esercizi di addestramento per Quads e Muscoli posteriori della coscia

    Come perdere peso da esercizio aerobico, si può rivelare muscoli della coscia tonica che vengono come il risultato di fare at-home forza esercizi di addestramento che colpiscono le cosce. Includi 2-3 sessioni di allenamento a settimana nel vostro piano di fitness, per circa 15 a 20 minuti per sessione. Eseguire esercizi di coscia-tonificazione come squat, affondi in avanti e step-up. Questi esercizi tono del quadricipite e muscoli posteriori della coscia che si trovano sui fronti e schienali delle cosce. Mentre si svolgono questi esercizi a casa, è possibile farlo con o senza l'aggiunta di pesi liberi. | Photos.com Forza esercizi di addestramento per interno ed esterno cosce

    Perdere peso con cardio vi aiuterà a sbarazzarsi di quel grasso della coscia jiggly, durante l'esecuzione di esercizi di allenamento della forza per le tue cosce interne ed esterne vi aiuterà loro tono. Include esercizi che colpiscono questi muscoli - il rapitore e adduttori - in at-home allenamento della forza di routine. Affondi attivazione glutei aiuteranno indirizzare le vostre cosce esterne, e mescola laterali funzioneranno entrambe le cosce interne ed esterne.
    Altre considerazioni

    Le attività quotidiane si partecipa in casa può anche aiutare a bruciare calorie e coinvolgere i muscoli della coscia. Passa un po 'di tempo ogni giorno di lavoro nel vostro giardino, la danza e la pulizia. Ogni bit di attività e movimento vi aiuterà a ottenere molto più vicino al tuo obiettivo di cosce attraenti. Seguire una dieta a calorie ridotte che include proteine ​​magre, cereali integrali, prodotti freschi e latticini a basso contenuto di grassi. Se sei un uomo, consumare non meno di 1.400 calorie al giorno. Le donne dovrebbero mangiare non meno di 1.200 calorie al giorno. Ridurre l'apporto calorico di 250-500 calorie ogni giorno vi aiuterà a perdere un altro uno-mezzo a una libbra, ma considera vedere il vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio o di programma di dieta.