| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Speed ​​ball Vantaggi

    L'immagine del pugile in allenamento, pugni via ritmicamente su un sacchetto di velocità, è stato un pilastro in film di boxe per decenni. La verità è che ci sono una serie di ragioni solide perché i pugili in allenamento rendono borsa di velocità esercita una parte della loro routine quotidiana. Oltre a costruire parte superiore del braccio e la forza del polso, i tempi e il coordinamento sono anche migliorato notevolmente con la regolare pratica borsa di velocità. Migliore di tutti, sacchi di velocità non sono costosi pezzi di attrezzature. Spalla e del braccio muscolare Sviluppo

    Utilizzando una borsa di velocità su base regolare si accumula e tonifica i muscoli nei polsi, braccia e spalle. Regolare pratica borsa di velocità si sviluppa la resistenza muscolare, che è altrettanto importante. Secondo Balasz Boxe, resistenza muscolare è la capacità di un muscolo "a fare contrazioni ripetute contro una resistenza di meno-che-massimo per un determinato periodo di tempo." Boxers, in particolare, sono tenuti a conservare le loro braccia per lunghi periodi di tempo durante una partita. Pratica borsa Velocità allena spalla di un pugile e muscoli del braccio di lavorare per lunghi periodi.

    Se vedete un pugile esausto dall'aspetto che proprio non riesco a tenere le mani in alto passato tutto cinque, c'è una buona probabilità che sia evitato la borsa di velocità.
    cardiovascolare Endurance

    Utilizzando una borsa di velocità continuamente e ritmicamente per non più di tre minuti può avere un effetto cardiovascolare positivo, ma per ottenere più risultati drammatici, ti consigliamo di costruire fino a tempi più lunghi di pratica. Utilizzando la borsa di velocità con intensità ritmica per 15 minuti o più, si può iniziare ad aumentare la sua capacità aerobica e l'effettivo inizio bruciare i grassi. Per garantire i migliori risultati, è necessario infine fare esercitazioni borsa di velocità per un minimo di 15 minuti, suddiviso in cinque round di tre minuti.
    Degli occhi e della mano Coordinamento

    Proprio come la boxe con un partner umano, un sacchetto di velocità richiede all'utente di rispondere con rapidità e precisione. Regolarmente sparring con la borsa affina tempo di reazione di velocità ad un grado notevole e acuisce i riflessi. Un senso del tempo e del ritmo sono anche migliorata attraverso round di tre minuti di punzonatura ripetitivo con un sacchetto di velocità, perché l'unico modo per mantenere la borsa di velocità di rotolamento in modo favorevole per esercitare è quello di colpire la borsa di velocità con un ritmo ininterrotto, e con forza costante. Qualsiasi sprecata, eccessivo, o movimenti irregolari farà sì che l'utente disponga di fermare la borsa e ricominciare, rompendo il ritmo dell'esercizio, e rendendo l'esercizio inefficace.
    Facilità e sicurezza di utilizzo
    con

    borse di velocità, a differenza di pesi liberi, non hanno bisogno di uno spotter, e rappresentano quasi nessun rischio di lesioni. Una borsa in modo sicuro set-up di velocità è completamente sicuro. Gli unici tipi di lesioni possibili sono dolori al polso o nocche ammaccate, anche se si dovrebbe essere punzonatura piuttosto difficile da subire uno di questi. Per utilizzare la borsa di velocità in modo efficace è quello di utilizzare con forza e ritmo controllato, non a prendere a pugni fuori della sua piattaforma. Le probabilità di infortunio alla mano con un sacchetto di velocità sono molto basse.
    Cose da ricordare quando partire

    complicazioni comuni per l'inizio utente speed-bag sono che la borsa è troppo piccolo o veloce per un principiante, e la borsa è troppo alto o troppo basso. La sacca deve essere fissato a livello viso. Una borsa che è troppo alto vi costringerà a muovere le braccia più del dovuto solo per raggiungere la borsa. Specificamente, la parte grassa del sacco deve essere fissato al livello della bocca. Questa impostazione consente di preoccuparvi se i vostri pugni stanno colpendo la "carne" della borsa, piuttosto che ciò che le braccia stanno facendo. I movimenti del braccio quando si usa un sacchetto di velocità dovrebbe essere minimo.

    E 'anche importante ricordare per avvolgere le nocche con una benda di garza per evitare gravi irritazioni e lividi. Niente di speciale è necessaria qui - una semplice, economico benda di garza funzionerà bene. Usare abbastanza garza per avvolgere le nocche un paio di volte, con abbastanza per infilare saldamente la fine della benda nella confezione.