| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi fasce di resistenza

    Bande di resistenza sono un pezzo ideale di attrezzature per esercizi perché sono leggeri, poco costoso ed estremamente versatile. Sono nelle palestre e nelle case in tutto il mondo e possono aiutare il tono muscolare o riabilitare lesioni. Tipi

    Ci sono band pianura, fasce con maniglie e bande con diversi livelli di resistenza e durata. Spesso, il loro livello di resistenza è indicata dal colore, ma questo non è necessariamente coerente, perché dipende in gran parte dal produttore.
    Piane e tubolari Bande

    Ci sono tubolari bande, che sono cavità nel centro, e le bande piatte solidi. Ognuno ha i suoi vantaggi con alcuni esercizi. Quei piatti sono l'ideale per gli esercizi che richiedono di un passo sulla banda perché non rotolare fuori da sotto il piede come una rotonda volontà. Le bande piane tendono a durare più a lungo prima di scattare e di avere un più alto rapporto resistenza-tensione di quelli tubolari fanno. Le fasce tubolari in genere hanno attutito maniglie e sono facili da afferrare.
    Funzione

    Vi è una vasta gamma di esercizi che bande di resistenza possono essere utilizzati per. La loro funzione è di dare più resistenza di gravità. La resistenza di una band è costante durante un intero movimento, mentre il tiro di gravità varia a seconda del tipo di movimento effettuato. Per esempio, l'influenza di gravità è più debole nella parte superiore di una pressa esercizio di petto perché i muscoli sono più forti in quella posizione. Gravity si sente più forte quando si è in fondo il punto di una pressa petto a metà strada, perché i muscoli sono generalmente più debole in quel punto. Bande di resistenza creare tensione attraverso l'intera gamma di movimento in modo da poter rafforzare i muscoli che non sono mirati in altri modi.
    Potenziali
    Bande di resistenza

    possono essere incorporati in quasi ogni esercizio, come scricchiolii, ascensori gamba, squat, pressa petto e le tangenti. La resistenza è semplice da regolare o utilizzando una fascia rigida o accorciando dove è presa la banda. Bande sono disponibili in diversi livelli di resistenza che vanno da 10 a 300 libbre. di resistenza.
    Fraintendimenti
    Bande di resistenza

    sono stati a lungo associati con 1980 corsi di aerobica, ma fare un aspetto valido in palestre, case, e centri di riabilitazione in tutto il mondo senza dover indossare scaldamuscoli e body. Sono stati anche associati con la riabilitazione delle lesioni più di costruire la forza, ma entrambi sono vere e comune. Bande di resistenza sono l'ideale per recuperare dopo un infortunio, perché sono così versatili, permettono di esercizi per includere una gamma completa di movimento, e sono a basso impatto. Essi costruire muscolare magra per molte delle stesse ragioni, ma anche perché sono disponibili con tali livelli elevati di resistenza.
    Vantaggi

    Come costruire e tonificare i muscoli con resistenza bande, il metabolismo aumenta, perché i muscoli utilizzano un sacco di calorie in più per il carburante. Quando si incorporano costantemente bande di resistenza in esercizi che normalmente non si comporta con la resistenza, vi accorgerete che il vostro indice di massa corporea (BMI) si abbasserà come a bruciare i grassi e costruire massa muscolare magra. Questo è il risultato di più esercizio fisico, ma bande di resistenza offrono un modo in più per raggiungere i vostri obiettivi di fitness e aggiungere varietà al vostro allenamento.
    Attenzione

    Parlate con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio fisico. Bande di resistenza può scattare se vengono allungati troppo, indebolito dalle temperature estreme, o utilizzati oltre la durata prevista di tempo specificato dal produttore.