| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto costa il vostro aumento di impulsi con moderato esercizio fisico?

    Controllo il polso aiuta a misurare con precisione l'intensità durante l'esercizio aerobico. Il tuo polso indica la frequenza cardiaca, infatti, i due termini sono spesso usati come sinonimi. Mentre gli esperti concordano su un range di pulsazioni ottimale per attività moderata, l'aumento effettivo impulso dipende dalla vostra frequenza cardiaca a riposo, che varia da persona a persona. Concentrarsi sul raggiungimento della frequenza del polso destro per l'esercizio moderato, piuttosto che confrontando le pulsazioni a riposo con la frequenza durante l'attività. Definizione di esercizio moderato

    moderata intensità di esercizio aerobico - il termine "moderato" non è generalmente usato per descrivere l'allenamento di resistenza - è più intenso di cardio luce ma meno intenso di cardio vigoroso. Attività moderata includono camminare in fretta, in sella a una bicicletta a un ritmo casuale e nuotare tranquillamente. Al contrario, una passeggiata è esercizio di luce, facendo jogging o andare in bicicletta a velocità elevate è considerato vigoroso. Durante un allenamento moderato, approfondisce le vostre energie, non si può parlare facilmente, ma non possono cantare in sintonia. È anche il sudore, anche nei climi più freddi.
    Pulse durante l'allenamento

    Durante un allenamento moderato cardio, il polso dovrebbe indicare una frequenza cardiaca tra il 50 e il 70 per cento del massimo . Per conoscere la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età in anni a partire dalla numero 220: A 45 anni, per esempio, la frequenza cardiaca massima è 175. Moltiplicare tale numero di volte 0.5 per trovare il 50 per cento di massima, che è uguale a 87,5 battiti al minuto per un 45-year-old. Moltiplicare i tempi di frequenza cardiaca massima da 0,7 a trovare il 70 per cento, che è uguale a 122,5 a quell'età. Se hai 45 anni, una frequenza cardiaca di 87,5-122,5 indica un allenamento moderato.
    Trovare Pulse

    Anche se alcune macchine cardio e dispositivi palmari misurare il polso, è possibile ottenere risultati più precisi, trovando da soli. Per determinare la frequenza cardiaca, fermatevi e mettere due dita sul punto di impulso del polso o al collo. Con l'occhio su un timer o un orologio, contare il numero di impulsi che senti per 15 secondi. Moltiplicare tale numero moltiplicato 4 per trovare il vostro.
    Riposo Pulse

    bpm Anche se aumenta il polso durante l'attività, che svolgono regolare attività aerobica in realtà abbassa la frequenza cardiaca a riposo nel corso del tempo. Questo è un importante beneficio per la salute, come le frequenze cardiache più elevate sono legate ad un aumento del rischio di ipertensione, aterosclerosi - l'indurimento delle arterie - e persino la morte improvvisa, secondo la Harvard Medical School. Per testare la frequenza cardiaca a riposo, controllare il polso dopo che giace ancora per almeno 10 minuti. Frequenze cardiache sane per adulti compresi tra 60 e 100 bpm, anche se gli atleti altamente qualificati possono tassi di esperienze a partire da 40 bpm.