| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Torna Allineamento

    Se si soffre di cattiva postura o sono solo stanchi di sperimentare mal di schiena, la necessità di allineare meglio la schiena è probabilmente ovvio per voi. Sfortunatamente, molte persone non sanno da dove cominciare quando si tratta di migliorare la loro salute spinale. Comprendere alcuni concetti di base vi aiuterà a migliorare la postura, alleviare il dolore e favorire allover migliore salute. Torna Basics Salute

    La spina dorsale è composta da 24 ossa specializzati chiamati vertebre. Queste ossa vengono impilati uno sopra l'altro, formando una colonna che va dalla base del cranio fino al bacino. Tra ogni vertebra è un disco di cartilagine che offre ammortizzazione tra le ossa e permette alla colonna vertebrale di flettere senza perdere la sua struttura complessiva. In aggiunta a queste ossa e dischi, la colonna vertebrale è tenuto in posizione da molti legamenti e muscoli, ognuno tira le vertebre in direzioni diverse, come ti muovi, piegatura e torsione.

    Mantenere la colonna vertebrale in allineamento corretto è importante non solo per la salute della vostra schiena, ma anche per le articolazioni, i muscoli e il sistema respiratorio. Il mantenimento di una corretta postura e l'allineamento non è difficile ma richiede un po 'di cura e attenzione in poche aree.
    Stretching

    La cosa più semplice che potete fare per la vostra spina dorsale è di allungare di tanto in tanto e rilassare i muscoli e legamenti che lo tengono in posizione. Attività come rotolare le spalle e allungando il collo aiuterà allentare i muscoli della parte superiore della schiena. Il tuo cuore e parte bassa della schiena può essere allungato facilmente con tratti gatto e semplici tratti tortuosi. Torna tratti dovrebbe essere fatto con movimenti regolari e non dovrebbero mai essere costretti.

    Dr. Thomas Lamar sottolinea che fessurazione la schiena, il collo e popping altrimenti manipolare la propria colonna vertebrale può effettivamente fare più male che bene e di solito indicare i problemi che dovrebbero essere lavorato con un chiropratico. La capacità di pop la schiena, dice, "è una chiara indicazione che un problema di fondo esiste."
    Esercizi

    Il delicato gioco di vertebre e muscoli della schiena viene facilmente scaraventato fuori equilibrio quando i muscoli della schiena e il busto sono irregolari in forza o tese oltre le loro capacità. Una delle cose migliori che potete fare per la vostra colonna vertebrale è quello di rafforzare i muscoli del core.

    Il nucleo è costituito da muscoli della zona addominale, regione pelvica, e la schiena e le spalle. Tonificazione e stringendo i vari gruppi muscolari vorrà un po 'di sforzo fuori la spina dorsale, permettendo ad altri muscoli per contribuire a sostenere il peso del tuo corpo, secondo sport lesioni consulente Brad Walker. Quando equilibrato in forza, questi muscoli aiuterà anche a tenere le vertebre in posizione quando sollecitazioni insolite vengono messi su di esso.

    Mentre i programmi di esercizio, come Pilates farà molto per migliorare la stabilità di base, sono disponibili molte altre opzioni. Esercizi di peso corporeo come sit-up, push-up e pull-up tutti contribuire a rafforzare i muscoli del tronco, e il core-rafforzamento allenamenti sono facilmente progettato per le persone che sollevare pesi, correre o fare altri tipi di allenamento.

    Chiropratica Aiuto

    Purtroppo, come per qualsiasi problema di salute, solo così tanto si può fare senza il beneficio di formazione medica. Se stiramento regolare e l'esercizio fisico non risolvono la postura o problemi alla schiena dolore, considerare la visita di un chiropratico. La sua formazione e le tecniche saranno macchiare i vostri problemi specifici e fornire soluzioni che funzionano.