| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigliato grasso corporeo Ranges e BMI

    Si può essere ossessionati con il numero sulla scala, ma solo il vostro peso non è un buon indicatore della vostra salute. Percentuale di grasso corporeo e indice di massa corporea sono entrambe le misure utilizzate per valutare più accuratamente i rischi per la salute. Conoscere gli intervalli raccomandati per percentuali di grasso corporeo e BMI può aiutare a determinare il rischio di condizioni di salute associate all'obesità, come il diabete e alcuni tipi di tumori. Misura percentuale di grasso corporeo

    Ci sono una serie di diversi metodi utilizzati per misurare la percentuale di grasso corporeo, tra cui test di plicometria, analisi dell'impedenza bioelettrica e pesatura idrostatica. Test Skinfold è abbastanza facile e preciso, ma necessita di un tecnico qualificato. Analisi dell'impedenza bioelettrica e pesatura idrostatica sono accurate, ma sono test clinici di solito condotti in un laboratorio. La Marina ha messo a punto una formula matematica per gli uomini e le donne per determinare la percentuale di grasso che richiede misure del collo e addome per gli uomini, e il collo, vita e fianchi per le donne.
    Misurazione BMI

    Misurare il vostro BMI è molto più semplice di misurare la percentuale di grasso corporeo perché è una formula e richiede la vostra altezza e peso. È possibile determinare il vostro BMI moltiplicando il peso in libbre per 703, dividendo tale numero per l'altezza in centimetri, e che divide ancora il nuovo numero per l'altezza in centimetri. Per esempio, un uomo alto 72 pollici pesa 200 libbre ha un BMI di 27.
    Body Fat Ranges

    Le raccomandazioni per percentuali di grasso corporeo si basano al sesso e all'età. Per gli uomini, sani, percentuale di grasso corporeo varia 7-25 per cento, e per le donne da 16 a 33 per cento. Più si è anziani, più il suo corpo gamma percentuale di grasso. Per esempio, il corpo gamma grasso consigliato per un uomo di 35 anni è del 12 al 21 per cento, e per un uomo di 65 anni è 17 a 25 per cento. Non solo le percentuali di grasso corporeo superiore alle raccomandazioni aumentano il rischio di malattia, ma lo fanno anche percentuali di grasso corporeo in meno rispetto alle raccomandazioni. Non avendo abbastanza grasso può alterare le funzioni normali del corpo, grasso corporeo negli uomini non dovrebbe scendere al di sotto del 5 per cento, e nelle donne non dovrebbe scendere al di sotto del 15 per cento.
    BMI Ranges

    misure di BMI sono divisi in cinque categorie. La gamma di BMI sano raccomandato è 18,5-24,9. Un BMI inferiore a 18,5 indica che si è sottopeso, e un BMI che va 25-29,9 significa che sono in sovrappeso. L'obesità è indicato se il tuo BMI è 30,0-39,9, e obesità estrema, se è superiore a 40. Mentre BMI è un buon indicatore di rischio per la salute, non distingue betwee massa grassa e magra, per cui in alcuni casi, non è uno strumento utile. Bodybuilders, per esempio, hanno un alto BMI ma percentuali di grasso corporeo bassa.