| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso che Sticks

    Nessuno vuole spendere mesi dieta e l'esercizio solo per guadagnare tutto il peso indietro. La maggior parte delle persone a dieta riguadagnare il peso che hanno perso, e una porzione significativa anche l'aumento di peso aggiuntivo, secondo uno studio pubblicato su "American Psychologist" nel 2007. Non c'è bisogno di essere parte di questa statistica, però. Facendo, scelte di vita sostenibili in buona salute, si aumenta la probabilità di mantenere il peso fuori. Limitare Assunzione di cibo

    Se si desidera mantenere il peso che hai perso tutto, si dovrà attenersi a una dieta simile a quello utilizzato per perdere il peso, motivo per cui sostenibile dietetico scelte - non assunzione di cibo drasticamente ristretto - sono fondamentali. Un sondaggio di dieta di successo dal Registro Nazionale di Controllo Peso 2011 ha trovato che hanno bloccato a diete giornaliere di circa 1.800 calorie, ha ottenuto meno del 30 per cento delle loro calorie dai grassi e registrato la loro assunzione di cibo. Essi hanno anche mangiato la prima colazione regolarmente e non mangiare fuori molto spesso.
    Ruolo di esercizio

    Esercizio svolge un ruolo chiave nel mantenere la perdita di peso. Le relazioni Mayo Clinic che le persone hanno maggiori probabilità di avere successo se continuano un regolare esercizio di routine. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 150 minuti di moderato esercizio cardiovascolare o 75 minuti di cardio vigoroso a settimana, oltre a forza di formazione di almeno due giorni a settimana. Può essere difficile con la sola dieta per rimanere sottile, perché non si potrebbe bruciare tutte le calorie che si prendono in tutti i giorni, ma l'esercizio ti dà un "cuscino" in modo da non avere regole rigide per la vostra dieta e calorie assunzione.
    maggiore attività Livello

    Oltre a esercizi in programma, rimanendo attivo può aiutare a bruciare calorie e mantenere scelte di vita salutari. Dieta di successo nella National Weight Control Registry studio camminato circa un'ora ogni giorno e limitano il loro tempo televisivo a 10 o meno ore alla settimana. Quando si dispone di uno stile di vita attivo, è possibile prendere in più calorie ogni giorno, perché si bruciano le calorie quando fare le vostre attività quotidiane.
    Come ottenere supporto

    Secondo Provvidenza Salute e Servizi, supporto sociale svolge un ruolo chiave nel mantenimento della perdita di peso. In una cultura in cui c'è un fast food ad ogni angolo e lauti pasti sono spesso una parte importante di intrattenimento, questo tipo di sostegno può aiutare a resistere alla tentazione. Mangiare con gli amici che sono anche impegnati a fare scelte di vita sane e far sapere che si sta cercando di mantenere il peso fuori. È anche possibile utilizzare il social networking, applicazioni per smart phone o di gruppi di sostegno per monitorare i tuoi obiettivi e rimanere responsabili per il vostro piano di perdita di peso.