| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un log in esecuzione Libro

    Gli atleti di maggior successo accedono i loro allenamenti, che li tiene conto a se stessi per le loro prestazioni e li aiuta a guardare per i modelli e monitorare diverse strategie di formazione utilizzate e chilometraggio. Tronchi Beginning sono più spesso della varietà di carta e penna, anche se molte versioni elettroniche sono disponibili. Oppure, creare tabelle stampati che si possono compilare in programmi di elaborazione testi o di trovarli già effettuate online. Una tabella o formato grafico è facile da usare per confrontare le informazioni a colpo d'occhio, ma un formato free-form permetteranno spazio per i pensieri e informazioni aggiuntive. Cose che ti serviranno
    notebook Spirale vincolati (di qualsiasi dimensione).
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare ogni voce con un gol. Questo può essere qualsiasi tipo di obiettivo relativo alla vostra corsa, ma ti dà qualcosa per spingere. Il vostro obiettivo potrebbe essere quello di completare una distanza specifica o mantenere un ritmo specifico o addirittura a correre attraverso il disagio che avete sperimentato.
    2

    includono la durata, distanza e andatura della tua corsa. È possibile creare note sul percorso intrapreso e difficoltà del terreno. Si può anche notare un totale chilometraggio settimanale qui.
    3

    Registra il tuo riposo della frequenza cardiaca ogni giorno e il tuo post-esercizio della frequenza cardiaca.
    4

    Record del tempo del giorno e delle condizioni meteorologiche durante la corsa. Ricordati di inserire la temperatura.
    5

    noti ogni cammino rompe preso, la durata di questi e la ragione per le pause.
    6

    Registrare qualsiasi spaccature presi durante l'allenamento di velocità.
    7

    Vota come ti sei sentito prima, durante e dopo la corsa. Aggiungere eventuali ragioni per dare il voto che hai fatto, che può aver colpito questa valutazione. Assicurati di includere motivi il rating potrebbe essere stato alzato o abbassato, come ottenere una promozione o di non sentirsi bene.
    8

    registrare i vostri pensieri in fuga. Prendere nota di eventuali riflessi che aveva, che è stato eseguito con e il loro effetto sulla vostra motivazione, se si doveva forzare te stesso fuori dalla porta, le nuove rotte si noti che si potrebbe desiderare di provare un giorno e qualsiasi altra cosa si sente vale per la corsa.
    Pagina 9

    Registra le scarpe che indossava al fine di monitorare il chilometraggio su di loro.
    10 Tenere traccia delle informazioni di corsa nel vostro log in esecuzione per un facile accesso.

    registrate tutte le informazioni di cui sopra durante la registrazione di una gara, così come le informazioni di contatto dell'organizzatore gara e qualsiasi siti web relativi alla gara. Questo vi permetterà di ricordare facilmente queste informazioni per un utilizzo futuro.