| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Workout Gear Regali

    Selezione di regali per un amico o un membro della famiglia a volte è un compito confusione. La scelta della marcia giusta per coloro che sono sport e fitness-minded può essere ancora più confusa, soprattutto se non si partecipa alle stesse attività. Abbigliamento
    Selezionare allenamento abbigliamento basato sul tempo e attività.

    fibre naturali abbigliamento appello a molte persone, e le fibre sintetiche che impiegano tecniche di maglia innovative per favorire l'umidità lontano dal corpo sono i principali attori del mondo di individui sport-minded, spiega Spark persone. Scegliere i regali di carri armati e pantaloncini per tempo caldo allenamenti ventilati. Strati isolanti sono disponibili in rivestimento ultra-sottile o pile per il funzionamento a freddo del clima. Pantaloni di yoga lusinghieri sono appropriate per lo yoga, e sono spesso indossati come abbigliamento post-allenamento anche elegante. La maggior parte appassionati di esercizio apprezzano calze di alta qualità. Con tanti stili presenti sul mercato progettato per escursionismo, corsa e campo sportivo, qualcosa di semplice come un paio di calzini potrebbe essere un regalo preferito.
    Macchine
    Bastoni sono utili regali per gli escursionisti. Stuoie di yoga

    sono regali pratici per lo yogi nella vostra vita. Palle di fitness sono anche regali utili per lo yoga e pilates amanti e sono popolari per molti altri stili di allenamenti. Escursionisti fitness portano manubri per passeggiate più impegnative, e strap-on pesi aggiungono resistenza alle affondi e squat, spiega il sito Walking. Se escursionismo è l'attività preferita di un tuo amico, un robusto bastone o palo è una scelta riflessivo. Bottiglie di acqua riutilizzabili sono doni universali che ogni persona attiva apprezzano. Personalizzare una bottiglia di alluminio con il nome o le iniziali del tuo amico per un bel tocco. | Photos.com Accessori | lettori MP3 sono apprezzati dai corridori.

    escursionisti apprezzano una bussola affidabile, mentre i corridori e camminatori spesso uso di cardiofrequenzimetri. Piccoli lettori MP3 che fissano agli indumenti con le cuffie che rimanere sul posto sono particolarmente bello per le persone che trascorrono molto tempo fuori. Secondo la Scuola dello Sport e dell'Educazione della Brunel University, la musica è indicato non solo per aiutare blocco di corridori fuori influenze, ma pone anche l'umore giusto per l'allenamento.
    Cosa non acquistare

    Lasciate che il vostro amico scegliere il proprio cappello.

    Alcune cose che sembrano grandi doni sono in realtà scelte molto personali. Cappelli sono uno di questi punti. Alcuni preferiscono tappi palla, mentre altri avrebbero preferito solo indossare una bandana. Non importa quanto sia funzionale o elegante si potrebbe pensare un cappello è, è difficile selezionare uno per qualcun altro. Libri Nutrizione e piani potrebbero inviare un messaggio sbagliato e iscrizioni a palestre non possono mai essere utilizzati. Esercizio DVD e libri non possono soddisfare i gusti del destinatario.