| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I più votati I Stair Climber Machines

    Stair macchine climber - alias maestri scale e stepper - può dare un efficace allenamento cardio e sono popolari in molti centri benessere. Ci sono due tipi principali - manuali e motorizzate. Questi ultimi sono quelli che si trovano nelle palestre e sono notevolmente più costosi, da $ 1.500 e fino. Scalatori manuali costano almeno 100 dollari. Questo tipo più economico di passo-passo è facile da piegare e spostare in giro. Top Brand

    Due siti di recensioni raccolte stepper prodotti da StairMaster come avente la migliore stepper generale. Galttech.com valutato freeclimber 4200 PT come il modello migliore. "Se siete alla ricerca di caratteristiche commerciali a prezzi al consumo, allora il freeclimber PT 4200 è la scelta giusta", essi sostengono. Questa macchina vi costerà 2.500 dollari, a partire dal 2010. Il prodotto revisione sito Bestcovery.com, che afferma che il marchio ha sempre prodotto macchine di alta qualità, dice che "[modello] SC916 è un ottimo punto di arrivo di tutta questa esperienza." Questo modello costa 3449 dollari.

    Home Page Budget

    Se siete su un bilancio, obiettivo per uno scalatore manuale. Essi possono ancora dare un buon allenamento, secondo ConsumerSearch.com. Un sacco di gente come Stamina SpaceMate Folding Stepper 40-0069. Questa macchina è portatile, con manubrio e uno schermo di visualizzazione. Questo è uno dei pochi modelli di bilancio con resistenza regolabile. Ci vuole poco spazio. È costato 101 dollari a partire dal 2010. Galttech.com dice che la Schwinn 305P è un buon bilancio manuale passo-passo, l'esecuzione di soli $ 300. Secondo il sito, "ha azione passo indipendente e una lettura del computer di passi, le calorie, il tempo e la velocità." Supporta solo le persone che pesano meno di 200 chili.
    Top High End

    Se stai cercando di investire in una macchina di qualità che durerà a lungo, Galttech.com raccomanda il Climber 6000 ProSTEP (3800 dollari a partire dal 2010) o la StairMaster 7000 PT Stepmill. Bestcovery.com dice che il passo mulino Step Right Up (3499 dollari) è la migliore macchina di fascia alta, perché "ha un'atmosfera molto naturale e comodo per gli utenti di tutte le altezze e la velocità è regolabile fino a una veloce 120 passi al minuto . "
    top di categoria media

    Una buona macchina in questa categoria è il NordicTrack MTN 740 Stepper. Vi costerà circa 650 dollari a partire dal 2010. "Questo stepper è una buona scelta per l'attrezzo ginnico frequente che non è pronto a fare l'investimento in un club di qualità passo-passo", secondo ConsumerSearch.com.