| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Attrezzatura Agility

    Agilità di formazione è importante per molti sport diversi. Concentrandosi su velocità, rapidità e l'equilibrio, l'agilità è utile nel mondo del calcio, pallacanestro, calcio, atletica e molti altri sport. Attrezzature possono essere acquistati presso negozi di articoli sportivi, ma con un po 'di ingegno si può moda la propria attrezzatura per molto meno rispetto al costo di macchine o attrezzature. Pezzi popolari di attrezzature agilità sono piccoli coni, mini ostacoli ed una scaletta agilità. Cose che ti serviranno
    tubo del PVC
    Pipe Accessori in PVC tubo di Cutter Rope
    Drill
    Show More Istruzioni
    Fare Mini-Ostacoli

    1

    Tagliare il tubo in PVC per la lunghezza corretta utilizzando il cutter tubo in PVC. Ostacoli dovrebbe stare 6 o 12 cm di altezza, a seconda delle dimensioni degli atleti. I bambini e le bambine utilizzeranno ostacoli più brevi, ragazzi e adulti in grado di gestire gli ostacoli più alti. La parte superiore di ogni ostacolo deve essere di 18 pollici di larghezza. Avrete bisogno di un pezzo superiore, due laterali e due pezzi che andrà lungo il terreno per mantenere la barriera eretta.
    2

    Assemblare l'ostacolo fissando il pezzo superiore di un giunto in PVC su ogni estremità . Dopo aver fissato il gomito per il pezzo superiore, fissare le gambe laterali della transenna. Aggiungi un altro comune PVC alla fine di ogni tappa e quindi collegare gli ultimi due pezzi di tubo per completare l'ostacolo.
    3

    taglio più tubo in PVC per fare ulteriori ostacoli. Assemblare utilizzando le articolazioni. Continuare a fare ostacoli fino ad avere 10 ostacoli. Per usare gli ostacoli per entrambi alti e più brevi atleti, tagliate le parti che sono 12 pollici e utilizzare quei pezzi per fare gli ostacoli più elevato in caso di necessità.
    Fare una scala di agilità
    4

    Ritagliare 18 pollici lunghezze di tubo in PVC con il tagliatubi. Questi saranno i pioli della scala. Tagliare almeno 12 pezzi di tubo.
    5

    Praticare due fori in ciascuna estremità dei pezzi di tubo, di circa 2 cm dal bordo.
    6

    String corda attraverso i fori del tubo su un solo lato. Dopo che la corda è passato attraverso ogni tubo, un nodo prima di passare attraverso il prossimo pezzo di tubo. Quando la corda è passato attraverso tutti i tubi, un nodo ad ogni estremità e tagliare la corda. Stendi la corda con i tubi attaccati e misurare un altro pezzo di corda in base alla lunghezza. Stringa che pezzo di corda attraverso l'altra serie di fori del tubo. Non hai bisogno di mettere nodi su questo lato del tubo.