| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come nascondere l'apparecchiatura di esercitazione

    Mantenere attrezzi ginnici in casa può essere un modo conveniente per tenersi in forma e evitare il fastidio di andare in palestra. Ma diciamo la verità - quando si tratta di decorazione della casa, quella stessa apparecchiatura può essere ingombranti e antiestetici. Avete bisogno di un modo veloce per nascondere quando gli ospiti venire, o anche quando l'allenamento è fatto e si solo bisogno di una pausa da pensare i vostri obiettivi di forma fisica. Fortunatamente, esistono molte opzioni a buon mercato e facile per nascondere che attrezzature sportive buffo. Cose che ti serviranno grande in foglio di tessuto
    lungo pezzo di nastro
    Elementi di fissaggio o ganci
    cacciavite
    Viti
    Drill
    Punte
    armadio o ripostiglio
    Porta scorrevole
    Partizioni
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Conservare il Vostro attrezzo in una stanza che quasi non usare - questo è di gran lunga il modo più semplice per nasconderlo. Basta chiudere la porta quando l'allenamento è fatto e non ci si sente come guardare l'apparecchiatura più. Considera di installare una porta scorrevole se la vostra zona fitness non ha porte a battente
    2

    Tenere il dispositivo in un armadio o ripostiglio -. Questa funziona meglio per le piccole, essenziali palestra portatili come stuoie di yoga , asciugamani e pesi a mano. Mettere piccole macchine, come la gamba a mano che con esercizi braccio, in questi settori.
    3

    Prendete un grande foglio di tessuto e drappo sopra pezzi più grandi di attrezzature sportive, come ad come tapis roulant e le ellittiche. Si noti che mentre questo si nascondono le macchine, dà un aspetto un po 'goffo, e gli individui in genere in grado di dire cosa c'è sotto.
    4

    Mettere una parete mobile di fronte al vostro esercizio attrezzature. Scegliere uno stile che si adatta al vostro gusto di decorazione - le partizioni sono disponibili in diversi colori e scelte di moda. Utilizzare più di uno se necessario a coprire diverse macchine, o aree più grandi della stanza.
    5

    Fai una tenda fuori di un grande foglio di tessuto e messo in giro la zona in cui si memorizza la vostra attrezzatura . Installare un sistema binario sul soffitto, se desiderato, per tirare il tessuto lungo la lunghezza della pista e intorno le macchine palestra. Un modo molto semplice per appendere la tenda, però, è quello di mettere i ganci in vari punti del soffitto e appendere la tenda da loro, con un lungo nastro da legare dietro la tenda quando si usa la tua palestra. Praticare un foro pilota in diversi posti nel soffitto, e avvitare i ganci con un cacciavite. Tagliare piccoli buchi nel tessuto nei punti desiderati e appenderlo ai ganci. Posizionare un gancio contro il muro con cui legare il tessuto indietro.