| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How Do I consumatori Fix loro tapis roulant?

    Il vostro tapis roulant è stato probabilmente un importante investimento finanziario, probabilmente il pezzo più costoso di attrezzatura nella vostra palestra di casa. Se lo si utilizza su base regolare, si ottiene un sacco di usura. Quindi è importante per mantenerlo in buone condizioni di marcia e condizione di riparare tutto ciò che va storto. Strumenti che vi servono

    Per pulire la polvere dall'interno del vostro tapis roulant, avrete bisogno di un aspirapolvere, alcuni cacciaviti (Phillips e la lama piatta), prese e chiavi a brugola per rimuovere e sostituire il motore coprono, e stracci grasso di pulizia per pulire il grasso dal motore.
    Siete capaci?

    Si dovrebbe sentire sicuri che si può riparare il vostro tapis roulant. Se non sei, sarebbe meglio avere una persona di riparazione certificata risolverlo. In questo caso, contattare il rivenditore per il nome e il numero telefonico di una persona di riparazione qualificato.
    Il motore

    primo luogo, scollegare l'unità per assicurarsi che non si ottiene scioccato. Iniziate guardando oltre le parti interne del tapis roulant. Avrete bisogno di prendere l'involucro o coprire spento il motore. Utilizzare il cacciavite o chiave a brugola e prese; tutto ciò che è richiesto. In primo luogo, guardare il motore. Si consiglia di pulire il motore spesso di mantenerla libera di sporcizia, polvere e sabbia. Non tentare di riparare il motore. Questo dovrebbe essere fatto solo da uno specialista attraverso la società tapis roulant.
    La cintura e Decking

    Poi guardate la cintura e controllare il piano di calpestio. Lubrificare il piano di calpestio secondo le vostre istruzioni del produttore. Guardare oltre la cintura in esecuzione, e la catena e grasso che supportano la cintura. Assicurarsi che qualsiasi polvere, grasso o sabbia che ha costruito è ripulito. Pulire la cinghia con un panno umido regolarmente per aumentare la durata della cinghia. Sostituire il coperchio in modo sicuro prima di collegare l'unità a nuovo.