| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre con la Nike SportBand

    Il Nike + SportBand è un gadget orologio da polso in stile che funziona con un sensore Nike + scarpa per tenere traccia essenziale informazione in esecuzione, compreso il tempo e la distanza della corsa, il ritmo in miglia o chilometri, e il numero di di calorie bruciate durante la corsa. Una volta completata la corsa, è possibile collegare il sensore SportBand nel vostro computer per registrare le tue statistiche di esecuzione a nikeplus.com. Monitoraggio statistiche run nel tempo fornisce un prezioso feedback sulle prestazioni e può aiutare a ottenere il massimo dal vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    Kit Nike + SportBand, compreso il sensore Nike +
    scarpa Nike + scarpe da corsa
    Computer con una porta USB
    Mostra Altre istruzioni
    Set Up

    1

    Scarica il software Nike + Utility a www.nikeplus.com /downloads.
    2

    Caricare il software di utilità, seguendo le indicazioni della procedura guidata di installazione.

    3

    Carica il tuo sensore Nike + SportBand collegandolo alla porta USB del computer. Si dovrebbe lasciare in carica per circa due ore la prima volta.
    4

    Personalizza il sensore SportBand. Il programma Nike + Utility si apre automaticamente ogni volta che si collega il sensore. Inserisci il tuo peso e la preferenza distanza - miglia o chilometri -. Sulla scheda Utente
    andare a correre
    5

    Rimuovere il sensore SportBand dal computer e collegare essa al tuo braccialetto.
    6

    Posizionare il sensore Nike + scarpa nella scarpa sinistra, se non l'hai già.
    7

    Premere e tenere premuto il grande "Record "pulsante - situato a destra del display SportBand - per tre secondi per accenderlo. Il display mostra l'icona lampeggiante scarpa come è localizzare il segnale del sensore da scarpa.
    8

    Quando il display passa a "Walk", camminare un po 'per assicurarsi che il SportBand e il sensore da scarpa sono in comunicazione .
    9

    Premere il pulsante "Record" di nuovo, brevemente, per avviare la registrazione della corsa. Una barra visualizzata nella parte inferiore del display per mostrare che sta registrando.
    Durante la corsa
    10

    Controllare le statistiche di tutta la corsa premendo il pulsante di commutazione sotto il display per passare da distanza, velocità, tempo e calorie bruciate.
    11

    Pausa la corsa in qualsiasi momento premendo il tasto "Record". I numeri del display lampeggiano per mostrare che sono in pausa. Premere il pulsante per riprendere la corsa.
    12

    interrompi la corsa premendo il pulsante "Record" e tenendo premuto per tre secondi. Il display dirà "Fine" per dimostrare che è completo.
    Dopo la corsa
    13

    Collegare il sensore SportBand al computer per caricare i dati della corsa a nikeplus. com. Il programma Nike + Utility si apre e ti dice quando il caricamento è completo. È possibile registrare fino a 28 ore vale la pena di piste prima di avere a caricare.
    14

    Visualizza le informazioni di esecuzione accumulato su nikeplus.com facendo clic sul pulsante "Visita NikePlus.com" nel software di utilità.
    15

    Mettere il sensore da scarpa Nike + a dormire per preservare la durata della batteria. Prendete il sensore dalla scarpa, e utilizzare una penna o spiegato graffetta per premere il piccolo pulsante sul retro. Ripetere il processo per risvegliarlo.