| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Magia Leg

    Il Leg Magic è una macchina di esercizio di piccole dimensioni concentrati a lavorare fuori le gambe. Si tratta di un pezzo popolare di attrezzature per la sua efficacia sulle gambe e la sua piccola statura portatile. Esercizi magici Leg exend oltre il semplice movimento volo a vela per il quale è meglio conosciuto. 10-Seconda Tenere

    Questo esercizio tonifica la parte interna delle cosce con il deltaplano movimento laterale durante la propria forza interiore-gamba. Il 10-Seconda attesa comporta 10 ripetizioni, muovendosi dentro e fuori, lungo i binari. Alla decima ripetizione, tirare i pedali insieme, e tenere la posizione per 10 secondi. Ripetere due volte.
    Interna e superiore della coscia allenamento

    Un altro esercizio efficace per il gamba è una variante del 10-Second Hold. Con un po 'accovacciata, le cosce sono mirati. Seguendo i binari laterali della Leg Magic, continuare con 10 ripetizioni. Alla fine del decimo ripetizione, tenere le posizioni per 15 secondi. Ripetete l'esercizio in interezza altre due volte.
    60-Second attesa

    un esercizio più avanzato, più probabilità di lasciare le gambe doloranti, è riservato per persone già in buona forma fisica o di coloro che hanno familiarità con il Leg Magic. Questo esercizio è basato fuori del semplice movimento laterale di muovere le gambe e uscire in pista, ma invece di un numero di ripetizioni, questo esercizio è basato su un 60-secondo limite di tempo. Il 60-Second attesa può essere molto intenso, se hai bisogno di eccesso movimento delle gambe il giorno dopo, evitare questo esercizio fino a quando è possibile completarlo senza provare intenso dolore muscolare il giorno dopo
    Informazioni e consulenza <. br>

    Leg Magic rivendica per tonificare la parte interna e la parte superiore delle cosce, l'addome e le natiche sono affermato di essere rafforzato e tonica come bene. Si deve essere informata che nessun macchinario è "magico". Al fine di raggiungere gli effetti desiderati, il Leg Magic deve essere utilizzato in combinazione con una dieta sana e altre forme di esercizio. In caso di gravidanza, hanno problemi con le ginocchia o alle articolazioni dell'anca o che hanno una condizione del cuore, parlare con il medico prima di utilizzare il Leg Magic.