| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Istruzioni Allegato Leg

    Bowflex è una macchina di allenamento con i pesi che utilizza barre di polimeri per aiutare a costruire il muscolo attraverso la resistenza e la tensione. Bowflex offre i vantaggi di un sistema di peso libero, senza dover utilizzare ingombranti pesi a mano. Bowflex palestre casa hanno un attaccamento gamba di sollevamento che consente di eseguire esercizi di sollevamento pesi che si concentrano in particolare i muscoli delle gambe. Cose che ti serviranno
    3/8-inch-by-2 3/4-inch pulsante testa del bullone
    3/8-inch rondella
    3/8-inch dado
    3/8- pollice esagonale
    Mostra più istruzioni
    1

    Allineare i fori sul leg extension con i fori sulla guida del sedile.
    2

    Inserisci un 3 /8 di pollice-by-2 pulsante 3/4-inch bullone testa in ogni foro sulla guida del sedile Bowflex. Scorrono su una rondella 3/8-inch e avvitare un dado 3/8-inch sul bullone testa pulsante.
    3

    Utilizzare una chiave esagonale 3/16-inch per stringere il estensione della gamba sulla guida del sedile sulla vostra palestra di casa Bowflex. Ripetere la procedura per l'altro bullone testa pulsante.
    4

    Fissare i rulli per l'estensione della gamba sulla vostra palestra di casa Bowflex. Inserire il tubo del rullo lungo nel foro sulla parte superiore della vostra estensione della gamba Bowflex. Far scorrere sui tubi rullo di schiuma per ogni lato del tubo del rullo lungo.
    5

    Inserire un tappo di chiusura del tubo su entrambi i lati dei tubi del rullo di schiuma. Inserire le estremità alla fine dei tubi, spingendo le testate al centro dei tubi con le dita.
    6

    collegare i cavi per l'estensione della gamba. Agganciare il cavo che si collega alla leg extension per i cavi che collegano alla barra lat croce. Aprire il bloccaggio fermaglio con il pollice e inserire il loop di cavi nella clip. Rimuovere il pollice per fissare il cavo. Agganciare i cavi dalla barra lat croce per i cavi sulla barra petto. Aprire il bloccaggio fermaglio con il pollice e inserire il loop di cavi. Rimuovere il pollice per fissare la clip.