| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dove trovare esercizi per Soloflex

    La macchina Soloflex è una palestra di casa compatto che può essere utilizzato per lavorare quasi tutti i muscoli del vostro corpo. Per le persone che cercano di guadagnare muscoli o perdere grasso, la Soloflex è una buona opzione. Per rafforzare il petto e la schiena, la panca è efficace. Se stai cercando di sviluppare più la forza delle gambe, o squat gamba solleva svilupperanno i muscoli corretti. Dove trovare esercizi
    esercizi Soloflex

    sono disponibili all'indirizzo soloflex.com o su altri siti come discussfitness.com. Questi due siti danno una moltitudine di esercizi e routine collaudate.
    Soloflex Esercizi

    Se volete scolpire le braccia con il Soloflex, ci sono due buoni esercizi. Il primo è il ricciolo bicipite. Impostare il peso alla quantità desiderata e il livello barra all'altezza del bacino. Stand di fronte alla macchina, con le braccia lungo i fianchi tenendo la barra di fronte a voi. Sollevare la barra piegando i gomiti fino a quando la barra è all'altezza del petto. Portare la barra torna lentamente alla posizione di partenza e riavviare. Assicurarsi che si sta spostando la barra ad un ritmo costante e senza strappi i muscoli.

    Un altro buon esercizio è la stampa tricipite. Impostare il peso e spostare la barra all'altezza delle spalle vicino. Stand di fronte alla macchina, come nell'esercizio precedente. Questa volta, però, iniziare con le braccia piegate i gomiti e afferrare la barra con le mani sulla parte superiore. Spingere verso il basso la barra, utilizzando i tricipiti finchè le braccia sono quasi bloccate a vostro gomito. Assicurarsi di non bloccare completamente il gomito, perché è un male per le articolazioni. Lentamente piegare le braccia di nuovo fino a tornare nella posizione di partenza.

    Un altro buon esercizio per le spalle e la schiena è la stampa militare. Impostare il peso e quindi regolare la barra ad un altezza di circa il livello delle spalle quando si siede in panchina. Sedetevi di fronte lontano dalla macchina. Afferra la barra dietro di voi e sollevare dritto sopra la testa fino a quando le braccia sono quasi bloccati. E 'importante mantenere il petto e la schiena dritta, per motivi di postura. Quando la barra è sopra la tua testa, piegare i gomiti e lentamente cadere la barra verso il basso fino a quando i gomiti sono appena passato un angolo di 90 gradi.