| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yin Yoga Certificazione

    Yoga è un tema caldo in questo momento e ottenere la certificazione di yoga sembra essere l'obiettivo di molti professionisti del fitness attuali e aspiranti. Ci sono molti tipi di yoga e uno dei meno conosciuti, ma forse la più impegnativa, è Yin Yoga. Yin Yoga si concentra sul periodo di tempo il pose sono detenuti e non si concentra sul numero di pose l'istruttore impara. Yin Yoga Principi

    Yin Yoga è una forma meno attiva di yoga concentrandosi su equilibrio e la forza di base. Yin Yoga è praticato seguendo tre principi. Il primo è quello di entrare in posa per una profondità adeguata. Ciò significa che se una posa richiede flessione, accovacciata o altri movimenti il ​​praticante dovrebbe lavorare per allungare il corpo ad un livello appropriato. Molte forme di yoga, al fine di ottenere più pose non richiedono che il tratto praticante a quel livello.
    Determinazione a rimanere ancora

    Il secondo principio, decidono di restare ancora , indica che parte della pratica di Yin Yoga è messa a fuoco e la calma. Mantenendo le pose più lungo di yoga tradizionale, funziona i muscoli e può causare stanchezza. Decisi a restare ancora significa che il praticante fa uno sforzo estremo per mettere a fuoco e tenere le posizioni.
    Mantenere la posizione per il tempo

    inquilino finale, a Mantenere la posizione per il tempo, indica che il praticante si sforza di mantenere la posizione per un periodo di tempo in funzione della loro salute e il benessere durante il tentativo di mantenere più a lungo.
    Perché certificazione in Yin Yoga necessario?

    Ogni volta che un istruttore di fitness sta cercando di lavorare con gli studenti, una certificazione è necessario. Certificazione permette agli studenti di comprendere l'istruttore ha le qualifiche per istruire la classe, e garantisce anche l'istruttore ha le informazioni, gli strumenti e le risorse necessarie per insegnare. Yin Yoga è una questione di equilibrio e di messa a fuoco e non conoscendo le tecniche di formazione adeguati possono provocare infortuni degli studenti.
    Dove Qualcuno può ottenere la certificazione in Yin Yoga?

    Yin Yoga.com offre una serie di corsi per il download e offre una certificazione completa di sette giorni di corso trimestrale. Il sito migliore indica quando il corso di certificazione prossimo sarà così come offre collegamenti ad altri progetti del maestro. Gli insegnanti che forniscono i corsi di certificazione lavorano come formatori indipendenti per aiutare coloro che sono interessati a diventare certificata Yin Yoga.

    L'istituto Yin Yoga offre corsi di formazione di 200 ore 100 ore. Non ci sono studi in tutto il paese in cui è possibile certificare gli studenti di Yin Yoga. La Yoga Institute Yin opera per promuovere uno standard di eccellenza nella istruzione di Yin Yoga. Si cerca anche di fornire un modo per certificare gli istruttori Yin Yoga e mantiene un database di istruttori certificati nel paese.