| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Warm Up per Power Walking

    Power walking è un modo semplice per aumentare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate mentre si cammina. Dal power walking richiede un ritmo più veloce e passi più lunghi delle gambe e delle braccia, è utile fare un cinque minuti a riscaldarsi prima e dopo la passeggiata. Cose che ti serviranno
    Scarpe comode per camminare
    allentato, cotone abbigliamento
    Borraccia
    lettore MP3
    Mostra più istruzioni
    1

    Croce un braccio sopra la parte anteriore del corpo quindi tenere il braccio opposto verticale sul braccio incrociato. Inserite il vostro pugno (del braccio verticale) sul gomito (del braccio orizzontale) e spingere il gomito verso il petto. Fate questo tratto con l'altro braccio troppo. Dovreste sentire un tratto in i tricipiti o il retro del tuo braccio.
    2

    Mettere un braccio sopra la testa in modo che le curve a gomito e la mano si trova sul centro della schiena. Usare la mano sul braccio opposto a spingere delicatamente il gomito verso il basso. Questo dovrebbe aiutare ulteriormente allungare i tricipiti così come ottenere le spalle riscaldato. Eseguire questo tratto con il braccio opposto troppo.
    3

    Sollevare la gamba in piedi e appoggiarla su un tavolo o una sedia che è all'altezza della vita o superiore. Raggiungere con il braccio opposto la gamba e cercare di toccare o tenere il piede. Se non è possibile raggiungere il piede, toccare il tuo stinco. Ciò allungare il tendine del ginocchio e del polpaccio. Eseguire questo tratto con la gamba opposta troppo. Ricordati di raggiungere con il braccio opposto alla gamba.
    4

    stare in piedi e sollevare le braccia in modo che siano paralleli alla testa. Piegare a vostra vita e toccare le tue mani per le dita dei piedi. Ciò allungare ulteriormente il vostro muscoli posteriori della coscia e del polpaccio.
    5

    rotolare le spalle avanti e indietro, e la torsione a vostra vita avanti e indietro.