| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga per la zona addominale

    Yoga può aiutare a costruire abs blue-ribbon. Living proof è Lilias Folan, il cui PBS serie televisiva "Lilias, Yoga and You", ha catturato l'attenzione di molti americani negli anni '70 e '80. Dopo il parto due figli, non riusciva a trovare i suoi muscoli dello stomaco quando si fa una barca posa, in cui si forma una forma a "V" con il busto e le gambe sollevate. Decenni più tardi, lei è ormai una donna forte di lei come una giovane madre, secondo di Alisa Bauman articolo "core curriculum" di Yoga Journal. Perché è necessario utilizzare gli addominali per la stabilità e l'equilibrio, quasi tutti yoga contribuirà a costruire gli addominali. Lavorare l'intero nucleo

    posizioni yoga che lavorano tutti i muscoli addominali - retti dell'addome, obliqui e tranversus dell'addome - includono rolldowns e il potentissimo telescopio posa. Per eseguire un rolldown, sedersi con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Disegnare le ginocchia insieme, girando i tacchi e la nostra dita poll come infilare il coccige in avanti, appiattire la zona lombare. Metti le mani dietro la testa e puntare i gomiti ai lati. Lentamente rotolare giù una vertebra alla volta. Rotolare di lato, tornando alla posizione di partenza e ripetere. Osservare le stelle inverte i movimenti di un rolldown e salta una tacca in difficoltà, secondo Bauman. Invece di rotolare giù, si solleva la parte superiore del corpo dal pavimento una vertebra alla volta.
    The Boat Pose

    Il Big Daddy di addominali pone è la barca posa o Navasana, in cui devi stringere gli addominali per tenere le gambe e il busto in su contro la gravità. Se non si dispone di un buon equilibrio, si può ribaltarsi all'indietro. La posa rafforza anche le cosce e flessori dell'anca. Per preparare la barca posa, sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate e pressate fino al petto. Abbraccio le cime dei vostri stinchi. Sedere in posizione eretta, sollevando il petto. Lentamente magra indietro mentre si solleva le gambe. Rilasciate le gambe ed estendere le braccia in modo che siano parallele al pavimento. Come si cresce più forte, raddrizzare le gambe in modo che il corpo forma una forma a V e tenere la posizione più a lungo possibile.
    Uso di Stabilità Balls

    La plancia posa è un altro esercizio di centrale elettrica in cui è necessario utilizzare i muscoli addominali per mantenere il vostro peso corporeo e prevenire il tronco di cedimento. Per saltare gli addominali, eseguire la tavola posa su una superficie instabile, come una palla di stabilità. Inginocchiati e posizionare la palla contro le gambe. Chinarsi e riposare la pancia sulla palla, tenendo le mani e piedi per terra. Cammina le mani in avanti, disegnando il corpo in avanti fino a quando la palla è incastrato sotto le cime dei vostri piedi. Contrarre gli addominali, tenendo la posizione per almeno 15 secondi.
    Twist

    Quando si esegue colpi di scena, è possibile rafforzare i muscoli ai lati del tuo ventre, o gli obliqui. Allo stesso tempo, si sta allungando i muscoli della schiena. Ad esempio, nel signore della metà dei pesci posa io, sedersi con le gambe completamente distese davanti a voi. Piegando il ginocchio sinistro, mettere il piede sinistro sulla parte esterna del ginocchio destro. Piegando il ginocchio destro, posizionare il piede destro accanto al gluteo sinistro. Sul inalazione, sollevare il petto e allungare la colonna vertebrale. Durante l'espirazione, ruotate il busto. Avvolgere la coscia destra con il braccio sinistro per disegnare il vostro tronco e coscia più vicino. Per approfondire il tratto, arrivare più lontano con il braccio sinistro e posizionare la parte esterna del braccio contro il suo esterno coscia destra. Usa il tuo braccio sinistro come leva per aumentare il grado di rotazione.