| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching i ileopsoas Con Yoga

    Il muscolo ileopsoas (noto anche semplicemente come i psoas) è uno dei muscoli più importanti del yoga. Questo muscolo in due parti ha origine nella regione lombare e nel vostro bacino. Stretching, rilasciando e contrarre il muscolo psoas durante una pratica yoga può aiutare a portare consapevolezza al tuo corpo mentre ti aiuta a spostare il vostro corpo in posa con facilità. Qual è il ileopsoas

    ileopsoas è una combinazione di due grandi muscoli: il grande psoas e l'iliaco. Nel testo di Ray lunga circa anatomia yoga, "I muscoli principali di Yoga", l'autore fornisce informazioni specifiche sulle ileopsoas, affermando che la psoas inizia nella parte bassa della schiena, mentre il iliaco ha origine all'interno del bacino. L'ileopsoas è utile perché attraversa e aiuta a muoversi più di un comune nel vostro corpo, che agisce come una puleggia che curva sopra il bordo anteriore del bacino verso il femore. Essa contribuisce anche a spostare le ossa della parte inferiore della schiena, del bacino e dell'anca; quando è contratta, è possibile per il vostro corpo a muoversi diverse articolazioni in una volta. Ci sono una varietà di posizioni yoga che può allungare il muscolo ileopsoas. Tre pose che darà al vostro psoas un buon tratto sono Warrior II posa, Triangolo estesa posa, e la posa di albero.
    Warrior II Pose

    Warrior II richiede di iniziare in una posizione di affondo in piedi, con le dita del piede anteriore che punta dritto e il piede posteriore si è rivelato un po ', così si è a riposo qualche peso sul bordo esterno del piede posteriore. Le braccia sono estese verso l'esterno su entrambi i lati del tronco all'altezza delle spalle. La schiena gamba è particolarmente importante per gli ileopsoas in Warrior II perché il psoas è in funzione, contribuendo a sostenere la zona lombare, o inferiore della colonna vertebrale.
    Estesa Triangolo Pose

    estesa Triangolo posa contratti la parte principale del muscolo psoas accentuando e stretching il muscolo bicipite femorale. Simile a Warrior II posa, le gambe sono a pezzi con le dita dei piedi anteriori che punta in avanti e il piede posteriore si è rivelato. La differenza è la gamba anteriore è dritta, e si piega il busto lateralmente, mantenendo il braccio anteriore dritto e raggiungere verso il vostro stinco anteriore o alla caviglia. Questo movimento è ciò che provoca la contrazione dei ileopsoas in gamba anteriore e il tuo tendine del ginocchio per allungare.
    Albero pose

    posa di albero può davvero aprire gli ileopsoas. Iniziare in piedi con i piedi uniti, quindi portare un piede verso l'interno del vostro stinco o coscia. Cercate di mantenere il ginocchio piegato spinto indietro e in linea con la gamba, che si aprirà e allungare le ileopsoas della tua gamba piegata. Appoggiate le mani sui fianchi o in posizione di preghiera davanti al vostro cuore e cercare di equilibrare.
    Precauzioni di sicurezza

    Ogni volta che si pratica ogni tipo di yoga, pagare attenzione al vostro corpo. Se si verificano dolore, mentre in una posa, particolarmente acuti, dolori lancinanti nei muscoli, immediatamente uscire dalla posa. Se il dolore persiste, assicurarsi di consultare un medico.