| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le scapole e la parte superiore della schiena in Spinal Twist posa yoga

    Twist pone sono amati da yogi vecchio e nuovo, non solo perché si sentono bene sul tuo corpo, ma sono anche benefiche. Se si pratica yoga, è molto probabile che spostare il vostro corpo in un paio di diverso torsione posa durante classe. Le aree anatomiche che ricevono più attenzione e l'attenzione in torsione pose sono la parte centrale e superiore della schiena - colonna vertebrale toracica e cervicale, rispettivamente - e le spalle. Vantaggi di colpi di scena

    Due tipi comuni di colpi di scena praticata nello yoga sono seduti colpi di scena contorte e supina, che sono colpi di scena praticate mentre giaceva sulla schiena. Colpi di scena possono aiutare allungare e rafforzare la vostra parte superiore della schiena e delle spalle, per alleviare la tensione e alleviare i dolori muscolari. Il movimento rotatorio aiuta anche a disintossicare gli organi interni, come il fegato ei reni, così come il rafforzamento e l'eccitazione della vostra intera colonna vertebrale, favorendo la digestione, stimolando la circolazione, fornendo effetti positivi per il sistema muscolo-scheletrico, e anche aiutare a migliorare la vostra coscienza.
    Anatomia di un Twist

    Colpi di scena a migliorare la gamma di movimento nella vostra spina dorsale. Tuttavia, una volta che la colonna vertebrale è contorto, la parte superiore della schiena e scapole di solito seguono, consentendo di andare più in profondità il vostro tocco, mentre stretching e rafforzamento parte superiore della schiena e muscoli delle spalle. La colonna vertebrale toracica - la parte centrale della schiena - non è molto mobile, quindi è importante per cominciare a girare dalla tua vita, che permette la colonna vertebrale toracica a torcere facilmente, e aiuta le spalle e il collo o della colonna vertebrale cervicale, per ruotare intorno, dando il massimo beneficio.
    Riscaldamento a Twist

    Al fine di evitare lesioni e riscaldare adeguatamente il vostro corpo per preparare colpi di scena, si dovrebbe allungare le spalle, la colonna vertebrale e la parte superiore della schiena. Cat /mucca posa è un modo per allungare tutte e tre queste aree, specialmente gatto posa, che può fornire con un tratto profondo sulla schiena superiore e nelle spalle. Un altro popolare posa chiamato infilare l'ago può davvero aprire e allungare le spalle e la schiena.
    Praticare una torsione

    Una torsione yoga comune è Marichi di posa, anche conosciuto come MarTchyasana in sanscrito. Questa è una torsione seduta, e si può iniziare da seduto comodamente sul tuo tappeto. Inizia con la gamba sinistra estesa fuori di fronte a voi, e la gamba destra piegata, con la pianta del piede destro sul tappeto e collocato all'interno della gamba sinistra dritta. Una delle parti più importanti di una svolta è quello di iniziare con una inspirazione e allungare la colonna vertebrale. Prendete il vostro respiro inspirazione, poi espirate mentre ruotando il busto e avvolgendo il braccio sinistro attorno al ginocchio destro e alla coscia. Continuare a respirare e allungare la colonna vertebrale mentre torcendo un po 'di più ad ogni respiro espirare. Tirare la coscia della gamba piegata nel verso il vostro stomaco, rilassare le spalle e scapole giù per la schiena, e se non è a disagio, girare con cura la testa verso destra, che vi aiuteranno a completare il twist mentre si estende la colonna vertebrale cervicale e superiore dell'intero indietro. Dopo aver tenuto questa torsione per 30 secondi a un minuto, con attenzione non-torcere te stesso e prendere l'altro lato per bilanciare la colonna vertebrale, spalle e schiena.