| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare ProForm pedonale ellittica

    Progettato e prodotto da ProForm, l'Attraversamento pedonale maglie ellittiche calorie brucia esercizio aerobico con un facile per le articolazioni di movimento a basso impatto. Riprendendo 47 centimetri di spazio, l'attraversamento pedonale ProForm ellittica offre un intenso lavoro in palestra di qualità. Leve del braccio aumentano la combustione di calorie e permettono un allenamento di tutto il corpo, distribuendo il carico di lavoro in tutto il corpo, mentre costruito in programmi e di una docking station per iPod aggiungere alla varietà degli allenamenti. Istruzioni
    1

    sale sulla macchina, con i piedi sui pedali corrispondenti e le mani sulle leve.
    2

    Applicare una pressione al ribasso sul pedale destro e contemporaneamente premere con il braccio destro e tirando con la sinistra. Pressione alternativo avanti e indietro tra le braccia e le gambe per aumentare la velocità.
    3

    concentrarsi sui movimenti della macchina e modificare i vostri passi. La lunghezza del passo è regolabile 18-22 pollici sul pedonale, in modo da poter modificare a vostro comfort.
    4

    Regolare la lunghezza del passo con la manopola a destra del supporto di tazza, tirandolo verso di sé, quindi in senso orario. Spingere la leva di braccio destro in avanti o indietro a seconda di come si desidera regolare. Quando avete trovato il livello di falcata che ti piace, eseguire la stessa operazione per il lato sinistro.
    5

    Regolare i piedini sul fondo della macchina se si nota l'influenza della macchina o la punta. I piedini di livellamento sono sul fondo della macchina. Per accedervi, impostare la macchina su un fianco. Girare in senso orario antiorario per abbassare la loro altezza e in senso orario per aumentarla.
    6

    resettare la macchina. Premere il tasto "Enter" sul display e seguire le istruzioni, utilizzando le frecce per inserire le informazioni richieste.
    7

    Scegli un manuale o un set di modalità di programmazione. In modalità manuale, si altera l'impostazione te resistenza, mentre un programma cambia la resistenza in conformità con la routine prestabilita.