| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le differenze tra Yoga & Pilates Mats

    Pilates e yoga condividono l'obiettivo di sviluppare e rafforzare i muscoli, ma ci sono differenze significative. Pilates si concentra sullo sviluppo della forza di base all'interno del vostro corpo e allungando la colonna vertebrale, mentre lo yoga si sforza di migliorare l'unione di corpo, mente e spirito e lavora su tutto il corpo. Entrambe le forme di formazione usano tappetini per esercizi svolti sul pavimento, ma questi tappeti sono destinati a scopi diversi. È per questo che sono fatti in modi leggermente diversi. Dimensione

    Pilates e yoga stuoie sono in genere le stesse dimensioni, anche se Pilates stuoie possono essere acquistati in lunghezze superiori. La maggior parte dei tappeti sono larghi 2 metri e lungo almeno 5 metri. Molti professionisti preferiscono stuoie lunghe circa 6 metri. La lunghezza standard di una stuoia di yoga è di 68 centimetri, poco meno di 6 piedi.
    Spessore

    Pilates comporta un sacco di tempo speso sulla schiena, che è difficile e può essere doloroso se si lavora su una superficie dura. Pilates tappetini sono in genere almeno 1 cm di spessore. Il cuscino di una stuoia di Pilates è destinato a fornire una barriera tra il corpo e il pavimento duro per evitare strappi alla schiena e fianchi.
    Stuoie di yoga

    sono più sottili di Pilates stuoie. Perché ci sono molte posizioni in piedi a yoga, stuoie devono essere sufficientemente sottile da permettere di sentire il pavimento con i piedi. Questo per garantire il giusto equilibrio quando si fa yoga. Lo spessore standard per lo yoga stuoie è 1/4 di pollice, ma stuoie sono disponibili fino a 1/2-inch spessore.
    Materiale

    Pilates e yoga stuoie sono fatte di materiali simili, ma stuoie di yoga tendono ad avere una superficie diversa. La maggior parte delle stuoie di yoga sono realizzati da sostanze come il cotone o di gomma, ma sono disponibili in più fibre naturali come la juta o canapa. Pilates tappetini sono in genere a base di gomma o schiuma a cellule chiuse, in quanto questi materiali sono i migliori per fornire ammortizzazione senza spessore aggiunto.
    Texture

    Pilates e yoga stuoie hanno un superficie leggermente ruvida. La differenza tra i due è che stuoie di yoga tendono ad essere appiccicoso o di cattivo gusto anche per evitare di scivolare mentre si fa in piedi pose che richiedono equilibrio. La superficie delle impugnature mat o "bastoni" e non ottiene liscia quando è bagnato. Questo è importante, in quanto si suda durante il lavoro fuori e il vostro tappetino otterrà umido. Questo tipo di superficie non è necessario in quanto la maggior parte Pilates esercizi sono fatti mentre sdraiato o seduto e scivolare non è un problema.