| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare fasce di resistenza di lavoro per il training?

    Bande di resistenza sono un'alternativa portatile ed efficace ai pesi liberi e macchine per l'allenamento della forza. Come si allunga il materiale elastico, si verifica la resistenza che costruisce muscolare e la forza. Facendo semplici mosse potenziamento muscolare con le bande può aiutare a migliorare la vostra forza muscolare e la resistenza. Le bande possono anche offrire un vantaggio per alcune persone oltre i pesi tradizionali perché consentono di lavorare in più direzioni. Chi fasce di resistenza
    Bande di resistenza

    sono lunghi tubi con maniglie su ogni estremità, si può vederli in palestra o negozi di articoli sportivi. È inoltre possibile trovare loro come lunghe strisce di lattice che può essere tagliato alla lunghezza che desiderate per la vostra formazione specifica. Le fasce possono anche essere trasformati in una figura otto o un cerchio. I tubi sono disponibili in diversi livelli di resistenza, in modo da poter iniziare con quello che corrisponde al tuo livello di forma fisica e di progresso per la resistenza più rigido, come si cresce più forte.
    Esercizi

    È possibile lavorare ogni gruppo muscolare principale utilizzando un tubo di resistenza. Agganciare il tubo intorno a una stabile, a basso oggetto e tirare ogni maniglia per fare le righe per la schiena. Avvolgere il tubo dietro la schiena e premere avanti per lavorare il petto. Stand sul centro del tubo e arricciare le maniglie per le spalle per i bicipiti. Continuare a stare in piedi sul tubo e premere il sovraccarico tubi per le spalle. Agganciare il tubo nella parte superiore di un telaio della porta con un attaccamento speciale per eseguire tricipiti stampa bassi. Stand sul tubo e tirare le maniglie per le vostre spalle per aggiungere resistenza a squat. Utilizzare una fascia di resistenza di forma circolare occhiello attorno le cosce al punto parte a parte e lavorare le cosce esterne e fianchi. | Photos.com Limitazioni
    Bande di resistenza

    possono offrire sufficiente resistenza, se si sta cercando di mantenere la salute, costruire la resistenza, favorire una migliore densità ossea e migliorare la funzione quotidiana. Ginnici anziani e le persone che hanno problemi di sollevamento manubri o bilancieri possono trovare gruppi di resistenza un'alternativa preferibile. Se si vuole costruire la massa muscolare grave, tuttavia, le fasce di resistenza non sono la soluzione migliore perché non possono fornire lo stesso carico di pesi di ferro.
    Strategia

    Dovreste eseguire esercizi di potenziamento muscolare con bande di resistenza almeno due volte a settimana a giorni non consecutivi. Obiettivo per almeno una serie di circa 20 ripetizioni di un esercizio per ogni gruppo muscolare. Selezionare una banda che fornisce abbastanza resistenza per fare gli esercizi difficili da completare con l'ultimo paio di ripetizioni.