| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stuoie di yoga per bambini

    Yoga è un'attività fisica che migliora la flessibilità e la forza. Entrambi i bambini e gli adulti possono partecipare a yoga, perché può essere effettuata a diversi livelli di intensità. Lo yoga è praticato su stuoie, che vengono prodotti nei bambini e dimensioni adulte. Se si acquista una stuoia di yoga per il vostro bambino, prendere in considerazione lo stile, dimensione, prezzo e caratteristiche speciali. Style
    Stuoie di yoga

    per i bambini sono disponibili in una varietà di colori e disegni. Mentre alcuni tappeti sono colori solidi, altri hanno disegni unici su di loro. Stuoie di yoga possono avere fiori, animali, soli, o stampe a mano su di loro. È anche possibile avere stuoia di yoga per bambini personalizzato con il proprio nome. Per scegliere il migliore tappetino yoga stile per il vostro bambino, in considerazione della personalità del bambino e l'età per il design più appropriato per loro.
    Dimensione
    Stuoie di yoga

    per i bambini sono disponibili in una gamma di dimensioni per adattarsi meglio all'altezza del tuo bambino. Un certo numero di stuoie misurare 60 centimetri di lunghezza, che è appropriato per i bambini sotto i 5 metri di altezza. Mats che misurano 58 cm di lunghezza possono lavorare meglio per i bambini. Molte stuoie sono imbottiti di essere 1/8-inch di spessore, anche se più spesse stuoie possono proteggere meglio i bambini che possono essere più inclini a cadere durante lo yoga.
    Confronto prezzi Stuoie di yoga

    per i bambini variano in prezzo da economico a prezzi moderati. Si possono trovare tappeti per a buon mercato da $ 12, anche se può spendere fino a $ 50 sul tappetino yoga del vostro bambino. Stuoie meno costosi possono essere di prodotti di qualità inferiore, mentre tappeti più costosi possono contenere solo materiali eco-compatibili. Per determinare il tappetino per il vostro bambino, considerare quanto spesso ne usi e quanto bene il vostro bambino sarà proteggere il tappeto da eventuali danni. Se il bambino è in rapida crescita, che possono superare il loro tappetino, che può essere una considerazione per determinare quanto spendere.
    Prestazioni

    Quando si acquista un tappeto, determinano le caratteristiche aggiuntive sono incluse. Alcune stuoie di yoga per i bambini sono dotati di caratteristiche speciali come i libri o DVD yoga. Si può anche prendere in considerazione se il tappeto è dotato di una custodia per un facile trasporto a lezione di yoga di vostro figlio. Alcuni tappeti possono venire con bordi arrotondati per evitare che il tappetino di scivolare durante la pratica dello yoga del vostro bambino, che può essere una caratteristica utile.