| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga spalla-apertura

    Tight, mal di spalle spesso sono un effetto collaterale di stili di vita occupati, che possono includere qualsiasi cosa, da seduto ad una scrivania per 8 ore al negozio di alimentari di sollevamento nella vostra auto. Per dare le spalle una pausa e alleviare la tensione, è sufficiente stendere il vostro tappetino da yoga e di dedicarvi alla pratica regolare. I seguenti esercizi di yoga spalla-apertura, tenutosi per tre-cinque respiri ciascuna, saranno allungare e rinforzare le spalle, migliorare la loro mobilità e forse anche farti sentire più felici, come si diventa indolore. Rivolta verso il basso Dog
    rivolta verso il basso Dog calma lo stress in quanto si estende alle spalle.

    Iniziate sulle mani e sulle ginocchia con le dita divaricate. Allineare le spalle sopra i polsi e le anche oltre le ginocchia. Arricciare le dita dei piedi sotto, ed espirare come si spinge fino in una forma rovesciata "V". Rassodare le braccia esterne mentre si preme nelle basi delle dita indice. Ampliare le vostre scapole e disegnarli verso il coccige, tenendo la testa tra le spalle, come si respira.
    Gi Cane ballerino

    rivolta verso il basso Dog, punta -tacco i piedi insieme fino a quando gli alluci tocco. Inspirare, sollevare la gamba destra in aria e piegare il ginocchio. Sollevare la mano destra dal pavimento e afferrare il piede destro dalla parte superiore. Altrettanto distribuire il peso nella mano sinistra e il piede sinistro. Calcia il piede destro in mano a inarcare la schiena e allungare il petto e le spalle. Ritorna alla rivolta verso il basso Dog e ripetere sul lato sinistro.
    Aquila Pose

    Sempre da rivolta verso il basso cane, camminare i piedi alla cima del il tuo lettuccio e portare i vostri alluci a toccare, con i talloni leggermente aperte. Inspirate e stare in piedi mentre allungate le braccia sopra la testa, con i bicipiti incorniciare le vostre orecchie. Espirate e avvolgere il braccio destro sotto il sinistro, attraversando a i gomiti e poi di nuovo a polsi, e premete i palmi delle mani. Piegate le ginocchia e mettere a terra verso il basso attraverso il piede sinistro. Sollevare la gamba destra e attraversare sopra il ginocchio sinistro. Puntare le dita del piede destro verso il pavimento o appoggiare leggermente sul tappeto per avere assistenza come si bilancia. Per una sfida in più, avvolgere il piede destro intorno al polpaccio sinistro. Svela le braccia e le gambe e ripetere sul lato sinistro, con le braccia e le gambe invertite.
    Lord of the Dance Pose

    Da una posizione eretta, inspirate e raggiungere la tua testa braccia. Con il vostro peso sul piede sinistro, piegate il ginocchio destro. Raggiungere indietro con la mano destra e la presa l'interno del piede destro, tenendo il pollice rivolto verso l'alto per consentire la spalla destra a rotolare aperto. Assicurarsi che le ginocchia sono insieme. Mantenere il busto eretto e il coccige puntato verso il pavimento, calcio nella tua mano destra. Creare una curva "C" nella colonna vertebrale e premere le cosce uno verso l'altro. Allungare il braccio sinistro in avanti, e lavorare per rendere la vostra coscia destra parallela al pavimento. Posizionare il piede posteriore sul pavimento e ripetere sul lato sinistro.
    Estesa Puppy Pose

    scenderà alle vostre mani e ginocchia e piedi le mani in avanti di qualche centimetro . Appoggiare la fronte sul tappeto o su una coperta, e rilassare il collo. Premere la parte superiore dei piedi nel vostro tappetino ed espirare mentre si preme i fianchi indietro verso i talloni. Mantenere una leggera curva nella parte bassa della schiena, come si preme le mani sul suo tappetino. Tenere le braccia attivo per tutta la posa, con i gomiti sollevati fuori del vostro tappeto.