| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rendere i puntelli di yoga con materiali riciclati

    puntelli di yoga Handmade fare grandi doni, e aggiungono un tocco personale a qualsiasi pratica yoga. Puntelli di yoga possono essere costosi da acquistare, e non sempre sono eco-friendly. Fai le tue forniture di yoga con materiali riproposto e cariche naturali. Utilizzare i disegni di tessuto interessanti per creare oggetti di scena visivamente unici. Ricama o applique immagini yoga a tema come i fiori di loto, simboli om o mandala sui puntelli per ulteriore fascino. Cose che ti serviranno pagina 1 tazza di lavanda
    1 tazza di semi di lino
    riciclato tessuto
    2 riciclate D-ring fibbie per cinture
    Macchina da cucire
    discussione
    Ago
    Forbici
    Righello
    Mostra più istruzioni
    cucire i propri cinghia di yoga e lavanda occhi cuscino
    1

    Trova i tuoi rifornimenti. Tagliare vecchi vestiti e riutilizzare il tessuto, o cercare tessuto in depositi di risparmio. Per trovare grandi pezzi di stoffa riciclata, scegliere tende o tovaglie. È inoltre possibile trovare D-ring fibbie per cinture al deposito di risparmio. Per i fiori di lavanda secchi e semi di lino, chiedete al vostro negozio di alimentari di salute o di ordine on-line.
    2

    Cucire una cinghia di yoga di tessuto ri-proposi e 2 D-ring. Per fare una cinghia, è necessario quattro strisce di tessuto non elastico. Utilizzando quattro pezzi di stoffa fa la cintura più forte. Tagliare ogni striscia lunga 95 pollici e 2 pollici di larghezza.

    Pin tutti e quattro i giusti-sides insieme. Utilizzo di un margine di cucitura 3/8-inch, cuciture tre lati del tessuto, lasciando una parte più stretta aperta. Trim e rafforzare la cucitura cucitura di nuovo, cucito a destra lungo il bordo.

    Girare a destra in tessuto fuori. Utilizzare un bastoncino per spingere delicatamente gli angoli fuori. Usare un ferro caldo a vapore le rughe. Girare nel bordo grezzo del rettangolo di circa 1/4-inch e stirare il bordo per tenerlo in posizione. Stitch la fine chiusa. . Alto punto lungo l'intero bordo della cinghia

    La cinghia è quasi fatto: ha solo bisogno i D-ring attaccato ad una estremità. Inserire due anelli a D in una delle estremità del cinturino e piegare la cinghia per circa 2 centimetri. Pin la sezione piegata a posto e cucire attraverso la cinghia due o tre volte per fissarla saldamente i D-ring.
    3

    fare un cuscino occhio meditazione in tessuto morbido. Tagliate due pezzi di tessuto in 8 rettangoli 1/2-by-4-inch. Pin il lato destro del tessuto insieme. Cucire tre lati del rettangolo, lasciando uno dei lati corti aperte.

    Girare a destra rettangolo fuori. Se gli angoli sono ammassati, utilizzare un bastoncino per spingere delicatamente gli angoli fuori. Usare un ferro caldo a vapore le rughe. Girare nel bordo grezzo del rettangolo di circa 1/4-inch e di ferro il bordo per tenerlo in posizione.

    Usare un imbuto per riempire il cuscino occhio con i semi di lino e fiori di lavanda. Usare abbastanza riempimento che il cuscino occhio si sente pieno, ma non più di-imballarli. Pin il lato aperto e cucire chiuso.