| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire il sovrallenamento muscoli della schiena nel bodybuilding

    Per molti, sembra impossibile fare la quantità di serie e ripetizioni necessarie per spingere i muscoli della schiena ultimi fatica, in quel punto in cui i muscoli si rifiutano di crescere e, invece, iniziare per indebolire e diminuire di dimensioni. In realtà, non è solo facile da eccesso di allenare i muscoli della schiena, ma la maggior parte delle persone lo fanno senza nemmeno rendersi conto di essere sovrallenamento. Probabilmente sapete che i muscoli della schiena sono un grande gruppo muscolare, e quindi si possono tendere a più che compensare nell'esercizio. Forse si eseguono 5 set di lat pull-down quando si esegue solo 4 serie per qualsiasi altro, non indietro connessi, l'esercizio fisico. Non farlo! Invece, qui ci sono 5 semplici passi che possono fare la differenza tra gravemente nel corso di formazione per i muscoli della schiena e avere la ben definito, V-cono che avete sempre sognato. Istruzioni
    1

    capire che è possibile a un eccesso di allenare i muscoli della schiena. Questo è un passo semplice, eppure così tante persone ignorare del tutto. Mentre la schiena è una grande massa di muscolo e ha bisogno di qualche attenzione particolare, non richiede 20 set aggiuntivi per allenamento.
    2

    Capire l'anatomia della schiena. Si inizia al muscolo trapezio (appena sotto il collo) e si estende fino alla regione lombare inferiore. Il gran dorsale e rhomboideus netta contrazione tra le trappole e parte bassa della schiena. Il dorso è grande e complicata. Il più a capire, più facile sarà per voi per evitare un eccesso di formazione. Vedi Risorse per iniziare la ricerca sulla anatomia della schiena umana.
    3

    Non sovraccaricare la schiena. Questo dovrebbe sembrare semplice. Uno dei modi migliori per evitare di sovraccaricare la schiena è di includere una variazione di esercizi composti nella vostra routine. Esercizi composti stimolano più di 1 muscolare con 1 movimento e spesso sono più utili quando la formazione sul retro. Includi movimenti come la riga bilanciere e morto-lift nel vostro esercizio di routine e notare quanto di vasta portata la colpisce di questi due esercizi possono essere.
    4

    diffondere il vostro esercizio di routine di conseguenza. Colpite i muscoli giusti con gli esercizi giusti e vederli crescere. Questo dovrebbe essere particolarmente facile ora che si capisce anatomia fisiologica della schiena in dettaglio. E 'davvero utile per eseguire 3 esercizi diversi row-based che emulano un movimento simile?
    5

    Eseguire la routine indietro una o due volte a settimana. Atleti elite dovrebbero impegnarsi in una routine che stimola adeguatamente la schiena due volte in 1 settimana, mentre l'atleta dilettante o bodybuilder dovrebbero concentrarsi su raccordo 1 allenamento indietro altamente concentrato, a settimana, nella loro prescrizione di esercizio. La riga bilanciere e morto-lift sono essenziali, ma non aggiungono più di 2 o 3 esercizi supplementari nella vostra routine schiena.