| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Winstrol & Equipoise Dosaggio per principianti

    A causa della loro capacità di promuovere guadagni di massa muscolare magra, aumenti di forza e la capacità di "tagliare" il grasso in modo efficace, molti bodybuilders e atleti di forza utilizzano il Winstrol steroidi e Equipoise. A seconda degli obiettivi formativi, il dosaggio sarà diverso e influenzerà anche altre sostanze utilizzate per "impilare" sia con Winstrol, Equipoise o entrambi. Si prega di notare che in alcuni paesi, tra cui Stati Uniti, questi farmaci sono illegale possedere senza prescrizione medica. Se si decide di utilizzare questi farmaci senza consultare un medico, essere avvertiti che possono avere effetti collaterali molto dannosi. I dosaggi raccomandati per Winstrol

    Winstrol è il marchio per l'ormone steroide stanozolol ed è disponibile in due forme: pillole per via orale e una forma iniettabile sospeso in acqua, che alcuni utenti pretendono produce risultati migliori pur costando di meno. Winstrol è più spesso utilizzato come farmaco di "sporgersi" o migliorare guadagni di forza, e Winstrol non è conosciuto come uno steroide che aggiunge notevolmente la massa muscolare. Pertanto, gli esperti consigliano di steroidi con 50 mg al giorno. Tale importo richiede cinque compresse da 10 mg ciascuna, se si decide di iniettare, che richiederà un solo colpo tutti i giorni, e gli utenti suggeriscono rotazione iniezione sites.By stessa, Winstrol promuove guadagni veloci e drammatici in forza alla dose raccomandata. Dianabol fornisce un buon farmaco complementare per promuovere guadagni di forza.

    Per coloro che cercano di aumentare la massa durante l'utilizzo di Winstrol, provare a utilizzare un prodotto contenente nandrolone (come il Deca-Durabolin), con 25-50 mg di Winstrol per 6 a 8 settimane.

    Per coloro che desiderano affacciarsi (eliminare il grasso pur mantenendo i muscoli il più possibile), prova accatastamento 25-50 mg di Winstrol con boldenone, Masteron o trenbolone per 6 settimane. Come Winstrol non aromatizza (convertire tramite scomposizione chimica) in estrogeni, non avrete bisogno di prendere un antiestrogeno durante l'utilizzo di Winstrol, e non avrebbe bisogno di utilizzare alcun Clomid o Nolvadex dopo il ciclo.
    I dosaggi raccomandati per Equipoise

    Equipoise è il marchio per il boldenone ormone steroide, un prodotto utilizzato per lo più in mucche e cavalli per migliorare la loro massa corporea magra. Equipoise ha un numero di usi per culturisti e atleti, dallo stimolare EPO (eritropoietina) produzione per aumentare il numero di globuli rossi (aumentando così la resistenza), per ottenere facilmente la massa muscolare (indirettamente aumentando l'appetito), per consentire ad un utente di "taglio" di peso corporeo dal pendente il tessuto muscolare. Equipoise arriva in forma iniettabile solo.

    Di per sé favorisce Equipoise un aumento della massa muscolare e la durezza muscolare a dosaggi di 300-400 mg /settimana per 8 a 10 settimane. Gli utenti consigliano "front-loading" questo steroide, cioè, utilizzando un dosaggio aumentato nelle prime 2 settimane (diciamo da 600 a 800 mg /settimana) e poi si assottiglia di 200 a 400 mg /settimana per i prossimi 6 a 8 settimane.

    Per mantenere la massa muscolare esistente, aumentando la durezza muscolare e perdere grasso, è possibile combinare Equipoise con Winstrol, portando da 300 a 400 mg /settimana di equilibrio e di 25-50 mg di Winstrol al giorno per 8-10 settimane. Sporgersi, si può anche provare accatastamento dosi normali di equilibrio con trenbolone, utilizzando 76 mg di quest'ultimo a giorni per aumentare la massa muscolare magra.

    Coloro che cercano di aumentare notevolmente la massa muscolare e mantenere i loro guadagni dopo che smettere di usare i farmaci potrebbe tentare accatastamento Equipoise con il testosterone. Questo stack consentirà agli utenti di massimizzare l'aumento dell'appetito che accompagnano l'uso Equipoise, il testosterone è un forte (costruzione muscolare) farmaco anabolizzante. Insieme a normali dosaggi di equilibrio, provare a utilizzare 500 mg /settimana di Sustanon (un multi-forma testosterone) o di 500 mg /settimana di testosterone enantato.

    Come Winstrol, Equipoise di per sé non aromatizza in estrogeni. Pertanto, solo gli utenti che utilizzano Equipoise non avranno bisogno di prendere anti-estrogeni durante il periodo di somministrazione e non sarà necessario utilizzare antiestrogeni (come Clomid o Nolvadex) dopo il periodo di somministrazione si è concluso.