| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Busto & Arms

    In cerca di trasformare il grasso in eccesso intorno le braccia e schiena superiore del corpo nel muscolo avevi quando avevi 18 anni? O forse si vuole un po 'di definizione o di aggiungere muscoli? Ci vuole un buon piano per costruire le braccia e il petto da sembrare di gomma per sentirsi come roccia. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Barrette
    banchi di peso
    Dip macchina
    Palestra appartenenza (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Fare un piano. Ricordate, i vostri muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare in modo da non fare uno braccia e torace di routine tutti i giorni della settimana. Dare almeno un giorno di riposo tra. Questo non significa che non esercitano quei giorni, ma solo che non Blast il petto e le braccia
    2

    Inizia con il vecchio standard -. Della panca. Il movimento di base è quella di porre sulla schiena in panchina, e sollevare la barra di fuori dei supporti. Portare verso il basso per circa un centimetro sopra il petto e poi di nuovo su. Mai estendere le braccia fino a quando si mette la barra posteriore sul supporto. Provare una routine di due serie di otto ripetizioni ciascuna con un peso basso e quindi sollevare il peso a un livello più impegnativo.
    3

    vostro banco in posizione inclinata e fare una pressa pendenza . Seguire lo stesso schema della stampa manubrio, ma la pendenza aiuta a costruire la parte superiore del torace. Fate tre serie da otto ripetizioni.
    4

    Break it up adesso facendo alcuni riccioli manubri. Trovare un buon peso e tenere la barra con entrambe le mani con i palmi rivolti verso l'esterno. Sollevare la barra flettendo i gomiti e tirarlo in posizione verticale. Riportarlo giù a metà strada e poi risalire. Fate tre serie da otto.
    5

    Invertire la presa o fondamentalmente tenere la barra con i palmi rivolti dentro Seguire la stessa moto. Questo porterà alla creazione di avambracci e tricipiti. Fare due serie di 10.
    6

    Torna al petto con manubri mosche. Sedersi sulla panchina con un manubrio in ogni mano. Abbassare la schiena piatta sulla panca e sollevare i pesi in modo che le braccia sono bloccati verso l'alto. Piegando il gomito leggermente portando le braccia verso il basso e si estendono fuori dal corpo. E vorrei che si stanno preparando a dare un grande abbraccio. Riportare in alto. Fate tre serie da otto.
    7

    End con alcuni avvallamenti. Piegandosi in avanti sulla macchina, si lavora la schiena. Piegandosi all'indietro, si lavora i tricipiti.