| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli della spalla

    muscoli della spalla sono importanti nello sviluppo di un fisico ben arrotondati. I muscoli deltoidi è il legame vitale tra il torace e il braccio. Creano che bella forma arrotondata che taglia la parte superiore del bicipite. Spesso i deltoidi sono trascurati, mentre le persone si concentrano sul petto, schiena e braccia. Cose che ti serviranno
    Pesi
    proteico
    Mostra più istruzioni
    1

    esercizio i muscoli della spalla nei giorni non si lavora il petto o alla schiena. I deltoidi si fanno un po 'di lavoro ogni volta che si solleva pesi per il petto e la schiena in ogni caso. E 'meglio concentrarsi sulle spalle da soli. Si possono raggruppare con le gambe o addominali in quanto non interferiscono. Provate a fare il vostro allenamento spalle almeno due giorni dopo un torace duro allenamento o indietro.
    2

    Inizio pressatura. Questo funziona la parte anteriore della spalla noto come il deltoide anteriore. La maggior parte delle palestre hanno macchine che si è sedersi e premere verso l'alto. Assicurarsi di regolare il sedile in modo che il peso scende sotto le orecchie. Presse spalla non fanno nulla se non si lavora attraverso l'intera gamma di movimento. Presse realmente funzionano meglio se si utilizza manubri o una pressa Smith. Lasciare che il peso di cadere al livello delle spalle o dietro la testa prima di premere su.
    3

    Do alzate laterali per lavorare il tappo della spalla. Questo è il deltoide laterale. È la porzione arrotondata del gruppo muscolare che dà la spalla sua forma. Stand con un peso leggero in ogni mano. Tenere le braccia tese e alzare le mani verso l'esterno e verso l'alto dai vostri lati. Fermarsi quando le mani elevarsi al di sopra delle spalle e ripetere. Non usare pesi pesanti che richiedono di oscillare per sollevarli. Le spalle sono un gruppo muscolare piccolo e l'idea è di isolarli. Ciò richiede pesi leggeri. La riga verticale è un altro buon esercizio per il deltoide laterale. Stare in possesso di un bilanciere in una presa overhand di fronte a voi. Piegate le braccia e tirare verso l'alto il vostro corpo fino a quando non è a livello del torace. Dovreste sentire il bruciore nella parte superiore delle spalle.
    4

    Prova alzate laterali posteriori per lavorare il deltoide posteriore. Questa è la parte posteriore della spalla. Sedetevi su una panca con un manubrio luce in ogni mano. Piegare il corpo in avanti fino a quando il petto tocca le cosce. Posizionare i manubri sotto le gambe poi sollevare verso l'esterno e verso l'alto. Dovreste sentire il bruciore nella parte posteriore delle spalle.
    5

    rafforzare la vostra cuffia dei rotatori con alzate laterali anteriori. Non puoi vedere il tuo cuffia dei rotatori, ma è importante per mantenerlo forte. Lesioni della cuffia dei rotatori finiscono le carriere di molti giocatori di baseball in quanto è vitale per il movimento di lancio. Afferrare un bilanciere leggero o manubri in entrambe le mani. Tenere le braccia tese e farli crescere direttamente di fronte a voi. State molto attenti a non scuotere il peso o alzare troppo. L'idea è quella di rafforzare la vostra cuffia dei rotatori non strapparla.
    6

    utilizzare integratori proteici. È difficile consumare la quantità di proteina necessaria per lo sviluppo muscolare veloce con cibo normale. Prendi un po 'di proteine ​​del siero di latte e hanno un frullato di proteine ​​due volte al giorno, una dopo l'allenamento e un altro di circa 12 ore più tardi.
    7

    riposare i muscoli. Quando si solleva pesi è leggermente lacerazione delle fibre muscolari. Quando queste fibre guariscono tornano più forte e più grande. E 'quindi essenziale che si riposi dopo un duro allenamento. Lavorano solo i muscoli della spalla uno a settimana e non sollevare pesi per il petto o alla schiena il giorno successivo.