| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di rotoli di grasso sulla schiena

    deposito di grasso nella parte posteriore può essere particolarmente difficile da eliminare, soprattutto come l'età. Secondo Gerald Endress, fisiologo presso la Duke University, "Non è un modo per 'individuare ridurre' le zone adipose ... il nostro corpo decide dove vuole immagazzinare il grasso." Ma proprio perché questa zona del deposito di grasso è più difficile da esercitare via di altri, cambiare la vostra routine per includere una dieta ipocalorica sana e zona-targeting esercizi possono aiutare a ridurre e addirittura eliminare il deposito di grasso indesiderato. Cose che ti serviranno
    Due pesi, da 2 a 8 £. ogni
    Mostra Altre istruzioni
    Esercizio n ° 1
    1

    stand su una superficie piana con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia un po ', ma non bloccarli.
    2

    Bend avanti così tutta la parte superiore del corpo (anca a testa) è parallelo al pavimento.
    3

    Prendete un manubrio luce in ogni mano ed estendere le braccia verso il pavimento. Utilizzare una quantità di peso che è comodo per voi. Se non avete mai esercitato prima, iniziare con un 2 o 3 £ manubri. Se siete più attivi fisicamente, è possibile spostare fino a un 5 o 8 £ manubri.
    4

    Con i pesi parallele al pavimento, lentamente li sposta verso il lato sinistro del corpo e poi fino al centro del petto. In un unico movimento continuo, abbassare i pesi nella direzione inversa e quindi spostarli verso il lato destro del corpo e fino al centro del petto. Si sta formando un cerchio con i pesi che si muovono avanti e indietro.
    5

    Ripetere il cerchio 10 volte. Che è considerato un set. Si dovrebbe fare tre set (30 circoli totali). Riposo dopo ogni serie per non più di un minuto.
    Esercizio n ° 2
    6

    supporto su una superficie piana e solida con i piedi alla larghezza delle spalle e la tua braccia lungo i fianchi.
    7

    Tenere un manubrio in ogni mano. A seconda del vostro livello di fitness, è possibile aumentare o diminuire il peso del manubrio, ma si dovrebbe puntare per almeno 5 libbre. in ogni mano.
    8

    Viso i palmi delle mani (che sono in possesso dei pesi) in avanti e sollevare le braccia all'altezza delle spalle, in modo che la parte posteriore delle braccia (tricipiti) sono parallele il terreno. Pause per tre secondi.
    9

    continuare a sollevare le braccia fino a quando non sono direttamente sopra la vostra testa. Toccare le estremità dei pesi insieme e abbassare lentamente le braccia indietro in linea con le spalle. Pausa per altri tre secondi.
    10

    Continua abbassando le braccia per tutto il tragitto fino al vostro fianco. Che completa una ripetizione completa. Fate tre serie da otto ripetizioni, riposo dopo ogni serie per non più di un minuto.