| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una presa stretta Pull Down

    Avere una schiena forte è essenziale non solo per rafforzare altri muscoli nel vostro corpo, ma anche per aiutare a prevenire gli infortuni che si verificano. La formazione dei muscoli della schiena può essere fatto in una varietà di modi di estensioni risalgono al lat pull down. Colpire i vostri vari muscoli della schiena con l'aggiunta di presa stretta bassi tirare nel mix. Cose che ti serviranno
    cavo tirare giù macchina, presa stretta attaccamento
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Trova un cavo di tirare giù macchina in palestra. Si vuole una macchina che è possibile modificare gli allegati sul perché questo vi permetterà di inserire una impugnatura stretta. Alcune macchine hanno maniglie che non consentono di modificare gli allegati in modo da essere sicuri che si può trovare uno che ti permette non solo di scambiare fuori gli allegati, ma uno che ha l'attacco impugnatura stretta su di esso.
    2

    Regolare la regolazione ginocchiera o il sedile in modo che sia alla giusta altezza per voi per sedersi e mettere le ginocchia e le gambe sotto di essa. Tu non vuoi le pastiglie siano troppo larghe che vi farà insicuro sul sedile. Si vuole che sia il più aderente possibile, pur consentendo la possibilità di completare il tirare giù il più comodamente possibile. Regolare il peso di un peso leggero che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni.
    3

    Afferrare le manopole stretti e sedersi sulla sedia mentre mettendo le gambe sotto le ginocchiere. Come ci si siede con il posteriore sulla sedia, le braccia devono essere completamente estese sopra la testa. Si dovrebbe già sentire un buon tratto tra le tue braccia e schiena. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Con la schiena più dritta possibile, tirare le maniglie verso il basso verso il petto. Se siete in grado di tirarlo a toccare il petto, poi farlo, altrimenti tirare il più possibile fino a sentire una contrazione i muscoli della schiena. Una volta che si sente questa contrazione, tenerlo premuto per una frazione di secondo.
    5

    Ritorna alla posizione di partenza e ripetere per almeno 8 ripetizioni. Se i vostri muscoli si sentono stretti, si può provare che allunga fuori prima, dopo o addirittura tra le serie di questo esercizio. Avere uno spotter in luogo aiuta ci si abitua l'esercizio e di svolgere nel modo più efficace possibile.