| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo e aumento di peso Guida rapida

    Costruzione muscolare e aumento di peso avviene aumentando la quantità di calorie consumate, così come il tipo di esercizi eseguiti. Culturisti e coloro che desiderano mettere su massa per aumentare la massa muscolare è necessario seguire una dieta rigorosa e di eseguire esercizi specifici per aumentare la crescita muscolare. Sempre consultare il medico prima di iniziare un nuovo fitness e dieta di routine, soprattutto se avete una storia di problemi di salute. Istruzioni
    1

    Eat 18 a 20 volte il vostro peso corporeo in calorie per guadagnare peso e massa muscolare, secondo il dottor Dave e il dottor Dee, tuttavia, non consumare calorie vuote provenienti da fonti di cibo non-nutrizionali . Consumare carne magra di manzo, grano integrale, verdure, frutta e petti di pollo. Evitare di consumare cibi ricchi di zuccheri, sodio, così come alimenti trasformati. Assicurarsi che si mangia ogni due-tre ore invece di solo due-per-tre grandi pasti durante la giornata. Ciò mantiene alto il metabolismo e fornisce il vostro corpo con sostanze nutritive consistenti per aiutare la ricostruzione muscolare dopo intensi routine di sollevamento pesi, secondo il dottor Dave e il dottor Dee.
    2

    consumare la giusta quantità di proteine ​​sulla base di l'attività fisica. Per coloro che svolgono allenamento con i pesi intenso per aumentare la massa muscolare, Virtual Fitness Trainer suggerisce consumare 2,5 grammi di proteine ​​per chilogrammo di massa corporea. Per esempio. una persona del peso di 170 £ o 77 chilogrammi deve consumare 192,5 grammi di proteine ​​al giorno per sostenere la crescita della massa muscolare sano. Le proteine ​​si consuma attraverso bevande proteine ​​del siero di latte e carne magra.
    3

    eseguire esercizi muscolari specifici da cinque a sei volte a settimana con un giorno di riposo per il riposo. Usare manubri o pesi liberi, durante gli esercizi di allenamento della forza come questi pesi invocano più fibre muscolari per la stabilizzazione. Di aumentare la massa muscolare, eseguire un basso numero di ripetizioni con una quantità elevata di peso. L'obiettivo è di affaticamento muscolare il gruppo di lavoro con il minor numero di ripetizioni possibili. Un esempio di un piano di allenamento di costruzione di massa è: Lunedi, Mercoledì e Venerdì parte superiore del corpo allenamenti (torace, spalle, tricipiti, bicipiti, avambracci e schiena), Martedì, Giovedi e Sabato inferiore del corpo allenamenti (muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e glutei).
    4

    Resto almeno una volta a settimana in cui si svolge assolutamente nessun esercizio. I muscoli non crescono, mentre in fase di formazione, anzi, le fibre muscolari si riparano e si sviluppano durante i periodi di riposo

    .