| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che funzionano i muscoli della schiena

    Alcuni esercizi aiutano ad accrescere e rafforzare i muscoli della schiena. Una schiena forte può aiutare a combattere il mal di schiena mentre facendo saltare i grassi e aiutare a raggiungere un aspetto più muscoloso snello. I due principali gruppi muscolari alla schiena sono i gran dorsale, o dorsali, e il trapezio, o trappole. Il lat corrono dalla vita alle ascelle, e le trappole siedono sopra le spalle al centro della schiena. Bilanciere Shrugs

    Bilanciere spallucce funziona il gruppo di muscolo trapezio, secondo Swole Progetto. In possesso di un bilanciere ponderato ad altezza metà coscia, stare dritto e alzare le spalle più in alto possibile, cercando di toccare le spalle alle vostre orecchie, poi il ritorno alla posizione di partenza. Quando le spalle sono scrollato, provare a tenere la posizione per mezzo di un secondo per assicurarsi che realmente contrarre i muscoli.
    One-Arm Dumbbell Rows

    Un-braccio righe manubri lavorano i muscoli latissimus, che sono i più grandi muscoli della schiena, secondo Fit Step. Trova una panca piana e posizionare il ginocchio e la mano dello stesso lato in panchina. La gamba opposta dovrebbe essere a terra con le ginocchia leggermente piegate. Con un manubrio con la mano libera, allungare la spalla verso il suolo per la posizione di partenza. Tirare il manubrio verso la vita e tenere premuto per un secondo, poi abbassarlo alla posizione di partenza. Effettuare questa operazione su entrambi i lati per un lat successo allenamento. | Photos.com Deadlifts

    Stacchi contribuire a rafforzare i muscoli della parte inferiore della schiena, secondo Esercizio Obiettivi. In primo luogo, posizionare un bilanciere ponderata di fronte a voi sul pavimento. Piegate le ginocchia e afferrare il bilanciere con una presa subdolo. Utilizzare i muscoli delle gambe per sollevare la barra da terra, tenendo le ginocchia leggermente piegate e la schiena dritta. Fermarsi quando si è in piedi in posizione verticale e tenere la barra in alto per un secondo. Abbassare il peso di nuovo a terra lentamente fino a quando il bilanciere tocca il suolo, quindi ripetere la rep. Dal momento che stacchi sono impegnative per tanti principali gruppi muscolari, solo fare questo esercizio per tre a cinque set, una volta alla settimana.
    Reverse flyes

    flyes Reverse lavorare il più piccolo muscoli della parte superiore della schiena, secondo Swole progetto. Sedetevi su una panca piana e piegarsi in avanti sopra le ginocchia con la schiena dritta. Tenete un manubrio in ogni mano in posizione di partenza, con le mani appena sopra il pavimento, vicino ai vostri piedi. Sollevare i manubri verso ogni lato con i gomiti leggermente piegati. Abbassare i manubri alla posizione di partenza e ripetere tutte le volte che puoi. Una delle cose più importanti da ricordare è quello di mantenere la schiena dritta per evitare infortuni.