| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori Contapassi per Walking

    Contapassi contare il numero di passi si prende e sono preziosi strumenti da utilizzare quando si segue un programma di esercizi. Essi possono mostrare fino a che punto si può camminare e quanto hai migliorato nel corso del vostro programma di fitness. Credito per l'invenzione del contapassi va a Leonardo da Vinci, secondo l'American College of Sports Medicine, anche se questi primi dispositivi erano difettosi e impreciso. Contapassi di oggi utilizzano metodi diversi per darvi i risultati più accurati. Comprendere le nozioni di base

    Contapassi in genere rientrano in uno dei due gruppi in base a come funzionano, secondo l'American College of Sports Medicine. Sono inoltre fornite di molla sospesa braccio di leva o di un meccanismo di accelerometro al suo interno per contare i passi. Il tipo a molla sospesa rimbalza con ogni passo che fai e crea temporaneamente una corrente elettrica che conta i tuoi passi ogni volta volta che si connette. Contapassi Accelerometro leggono certi tipi di movimenti per determinare quale contano come passi e che non lo fanno. Spesso questo tipo è la scelta migliore in quanto fornisce risultati più accurati, e scuotendo o sobbalzo non conterà come un passo.
    Scelta Caratteristiche

    Caratteristiche svolgono un ruolo importante nella scelta del vostro pedometro. La migliore pedometro per voi dipenderà dalle vostre esigenze. Un escursionista può volere un semplice contapassi che conta solo passi, mentre un altro vuole conoscere la distanza lei è coperta e il numero di calorie che è bruciato. Il pedometro dovrebbe includere una di queste funzionalità si sente andrà a beneficio di più e motivare a continuare a camminare. Lo schermo dovrebbe essere facile da leggere, e il pedometro deve tagliare o cinturino in in un modo confortevole che non interferirà con il tuo passo normale quando si cammina.
    Trovare il miglior Contapassi
    con

    Prezzi per contapassi variano a seconda del numero di funzionalità e precisione del contapassi, ma a partire da febbraio 2009 il MayoClinic.com nota un modello base costa meno di $ 20. Contapassi più costosi possono fornire risultati più accurati, ma questo varia da contapassi. Il metodo migliore è quello di testare il pedometro prima di fare un acquisto. Dato che questo non è sempre possibile, leggendo le recensioni online da Amazon.com o ConsumerSearch.com può darvi un'idea se un contapassi specifico vale il prezzo.

    Dopo aver deciso su una fascia di prezzo e le caratteristiche di base necessarie , il MayoClinic.com raccomanda di controllare che il contapassi e la sua clip o cinturino sembra robusto e durevole. Dovrebbe anche essere facile da usare e il display dovrebbe essere di facile lettura a colpo d'occhio, sia durante l'uso e dopo.