| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come massimizzare un allenamento a piedi

    Camminare è un ottimo allenamento che la maggior parte delle persone possono fare. Forse si vuole sfidare te stesso e fare a piedi più difficile? Forse non si vuole che sia più difficile, ma si vuole ottenere di più dal vostro allenamento ogni volta che ha colpito il marciapiede. È sempre possibile ottenere di più da voi allenamento e da camminare incorpora tutti i muscoli, questo è esercitare la sfida perfetta. Cose che ti serviranno
    pesi alle caviglie
    polso pesi
    buone scarpe da tennis
    tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare la giornata con la vostra normale passeggiata. Ma invece di camminare come normali della camminata provarci. Oscillare le braccia in modo esagerato, come si vivacemente muovere le gambe. Ciò che separa il potere camminare da jogging è che con il potere camminare un piede è sempre a terra. Potenza passeggiata quotidiana.
    2

    fare una scalata o dolci colline camminano esercizio sul tapis roulant. Ciò fornirà un allenamento difficile che cambia a ritmo, forza e abilità. È pensato per imitare scalare una montagna o collina. Questo tipo di allenamento a piedi non solo lavorare i polpacci, ma le cosce e anche i fianchi. Assicuratevi di indossare scarpe da tennis robuste e tenere i piedi sul tapis roulant in ogni momento.
    3

    pesi alle caviglie Avvolgere intorno alle caviglie e indossare tutto il giorno per massimizzare la vostra camminata quotidiana. Poi, se si desidera, avvolgere polsi pesi intorno ai polsi per l'allenamento a piedi. Ciò consentirà di aumentare il livello di difficoltà e ti costringono a lavorare di più con ogni passo. All'inizio può rendere i polsi e le caviglie doloranti, ma che è solo il periodo di regolazione e poi le cose diventeranno più facili. Quando si cammina in giro per provare con i piedi passano attraverso il metodo del tallone palla punta. Mentre il piede scende sono la punta del piede incontrare per primo il terreno poi lasciare il piede lentamente scivolare verso il basso per la palla e infine il tallone. Questo allevia la pressione sulle ginocchia e le caviglie.
    4

    obiettivi e cercare di aumentare il tempo o distanza percorsa ogni giorno o settimana. Utilizzare tecniche di respirazione yoga di respiri lenti e profondi, mentre a piedi per aiutare il corpo ad affrontare lo stress di esercizio. Spingere te stesso ma non troppo duro, perché si diventa troppo esausti e possono ferirsi nel processo.