| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe per camminare su una spiaggia

    Al momento di scegliere scarpe da passeggio, cercare le scarpe comode che aiuteranno a proteggere i vostri piedi e le caviglie da infortuni e vesciche, soprattutto quando si cammina su un terreno sabbioso. Prendere la distanza che si intende percorrere e fattori ambientali come la temperatura in considerazione quando si sceglie scarpe. Comfort

    Prima di scegliere un paio di scarpe da spiaggia a piedi, prendere in considerazione il comfort. Sandali con cinturini in pelle e sottopiede in pelle morbida sono una buona scelta per le passeggiate con tempo caldo. Il sottopiede fornisce un cuscino e la pelle impedisce i piedi da troppo caldo.

    Per distanze più lunghe, escursionisti scarpe che sono leggeri ma supportano i loro piedi. Sandali a piedi sono l'ideale per coloro che hanno intenzione di trascorrere molto tempo a piedi attraverso la sabbia. I bordi rialzati sui sandali di aiutare la guardia contro la sabbia essere scoperti tra il piede e la suola della scarpa.

    Pattini della gelatina sono flessibili e leggeri, oltre che comodo e facile da camminare dentro le cinghie di scarpe proteggere il vostro piedi, ma ancora permettere all'aria di fluire facilmente attraverso i vostri piedi.
    Protezione

    sabbia in movimento è un nascondiglio comune per conchiglie rotte e detriti. Beach-piedi scarpe devono essere abbastanza forti per proteggere i vostri piedi da essere bruciato dalla sabbia e duro abbastanza per proteggere i vostri piedi da oggetti appuntiti. Flip-flop, disponibile con fondo duro o morbido, misura la fattura. Facile da scivolare dentro e fuori, possono essere acquistati quasi ovunque.

    Quando si cammina sul lato più ruvido della spiaggia come lungo il molo, zoccoli sono una scelta eccellente. Sono scarpe che può facilmente scivolare su. I fori nella parte superiore della scarpa rende la scarpa traspirante. | Photos.com impermeabile

    Scarpe da indossare vicino all'acqua dovrebbe in gomma o in un altro impermeabile materiale. Alcuni produttori offrono i sandali in pelle impermeabile, mentre i pattini della gelatina può raddoppiare come scarpe e scarpe indossate durante il nuoto. Flip-flop non sono generalmente realizzati in gomma, ma sono l'ideale per passeggiate vicino all'acqua. Essi possono anche raddoppiare come doccia scarpe. Zoccoli dà il camminatore la possibilità di ottenere i piedi bagnati, mantenendo i piedi protetti.