| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come velocizzare Passeggiata

    camminare velocità offre la stessa grande allenamento cardiovascolare come la corsa. Lo si ottiene senza l'usura estrema e rottura su articolazioni e muscoli che fare jogging o in esecuzione può provocare. Walking La velocità è un buon allenamento per le persone di qualsiasi età, e può essere incorporato in un esercizio di routine quotidiana in modo semplice e immediato, infatti, si può fare anche se non si è impegnati in allenamento cardio molto in passato. In questo articolo, parleremo di come velocizzare passeggiata. Istruzioni
    1

    riscaldarsi. Stretching e partendo lentamente è molto importante in modo da non sforzare o strappare i muscoli. Fare diverse curve laterali o chinarsi verso il suolo, mentre contando lentamente fino a dieci. Ripetere questi tratti più volte in modo che siano ben riscaldato.
    2

    iniziare a camminare. Trattare i primi 20 o 30 passi come parte del vostro riscaldamento. Camminare normalmente, rilassante le spalle, oscillare le braccia e respirando profondamente.
    3

    allungare la falcata normale. Allungare le gambe fino a quando i passi sono più lunghi del normale e si stanno coprendo più terreno che di solito si fa con ogni passo. Questo porterà il vostro corpo più basso a terra e aumentare la velocità.
    4

    concentrato sul movimento del braccio. Walking velocità richiede costanti, forti oscillazioni delle braccia in modo da aiutare a mantenere lo slancio e l'equilibrio. Escursionisti di velocità tendono a ruotare il braccio sinistro in avanti con la gamba sinistra e il braccio destro con la gamba destra.
    5

    accelerare il passo. Una volta che hai dimestichezza con il passo più lungo, iniziare a fare i movimenti più veloci. A questo punto, si inizierà a sentire l'allenamento cardiovascolare. Si può diventare un po 'a corto di fiato, ma non dovrebbe essere così senza fiato che avete difficoltà a parlare. Se avete problemi di respirazione, interrompere immediatamente.
    6

    raffreddare. Dopo aver completato l'allenamento, raffreddare prendendo 40 o 50 più lenti passi. A poco a poco diminuire la velocità. Continuate a camminare normalmente fino a quando la respirazione e la frequenza cardiaca sono tornati alla normalità.