| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per evitare lesioni del tendine del ginocchio

    muscoli adduttori, che si estendono dalle natiche alla parte posteriore del ginocchio, sono tra i muscoli più utilizzati nel corpo. Sono i motivi per i quali siamo in grado di piegare le ginocchia e di estendere l'anca. Come tali, le lesioni del tendine del ginocchio come tira, i ceppi e le lacrime sono comuni. Mentre spesso associato con gli atleti, corridori, ballerini e sollevatori di pesi, tendine del ginocchio lesioni può capitare a chiunque. Età, affaticamento muscolare e la mancanza di condizionamento sono alcune delle cause di una tirata, problema al ginocchio o strappati. Ma ci sono alcune misure preventive che possono essere seguiti per evitare lesioni del tendine del ginocchio. Modi per prevenire le lesioni del tendine del ginocchio durante l'allenamento

    Coloro che sono atletico o seguire una routine regolare esercizio fisico sono più inclini a ceppi tendine del ginocchio miti, soprattutto quando non adeguatamente scaldare i muscoli in anticipo. Le persone attive possono evitare lesioni del tendine del ginocchio con la corretta stiramento del tendine del ginocchio. Formatori consigliamo di iniziare con cinque minuti di aerobica luce e poi si spostano in esercizi di stretching. Ma è importante non tirare troppo o scaldare i muscoli in modo non uniforme.

    Un'altra causa comune di lesioni del tendine del ginocchio è l'affaticamento muscolare. Quando si superlavoro vostro corpo, i muscoli diventano stanchi e cominciano a perdere coordinazione. Ciò può provocare tendine del ginocchio tira o ceppi, o il più grave tendine lacerato o rotto. Seguite i segnali del vostro corpo e quando i muscoli cominciano sensazione di stanchezza, è tempo di raffreddarsi.
    Modi individui non attivo può prevenire le lesioni del tendine del ginocchio

    persone che non praticano una regime di esercizio fisico può facilmente tirare un tendine del ginocchio. Per evitare lesioni, fare esercizi di stretching tutti i giorni. Essi possono essere fatte in casa senza particolari attrezzature

    Un comune tratto del tendine del ginocchio:. Sdraiatevi sulla schiena e piegare una gamba in modo che il piede è piatto sul pavimento. Sollevare l'altra gamba, con il ginocchio piegato, in aria fino a quando la coscia forma un angolo retto con il pavimento. Lentamente raddrizzare il ginocchio il più possibile. Se è necessario, sostenere la coscia sollevata con le mani. Prova a tenere ogni allungamento per 10 a 20 secondi. Passare le gambe, fare cinque ripetizioni per ogni gamba.

    Se non si riesce ad ottenere in giù sul pavimento, è possibile utilizzare un muro in casa. Stare lunghezza di un piede di distanza da esso e mettere le mani sul muro all'altezza delle spalle. Un passo indietro con una gamba, tacchi sul pavimento, e contemporaneamente spingendo contro il muro con le mani. Assicurarsi che la schiena è dritta. Mantenere questa posizione il più a lungo possibile, ma non più di 10 secondi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere con l'altra gamba.
    Buona Tendine del ginocchio lesioni prevenzione per tutti

    attivi o meno, chiunque può ridurre la possibilità di un infortunio al bicipite femorale facendo esercizi che rafforzano e aumentano la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia. Backward esecuzione è un modo per rafforzare i muscoli posteriori della coscia. Affondi, leg curl con pesi o gli stacchi gambe utilizzando bilancieri anche rafforzarli.

    Per conquistare e mantenere la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia, considerare lo yoga o il pavimento esercizi volti ad aumentare la gamma di movimento nella zona del tendine del ginocchio. Un corpo libero: Sedersi sul pavimento con le gambe fuori dritto. Piegare a vostra vita e raggiungere in avanti, per quanto è possibile. Essere sicuri di mantenere le ginocchia dritto, non rivolto verso l'interno o verso l'esterno, mentre si estende in avanti. Prova a tenere questa posizione per 10 secondi. Ripetere cinque volte.

    Per esercitare il bicipite femorale, mentre in piedi, attraversare il piede destro sulla vostra sinistra. Poi, lentamente, piegate la vita, portando la fronte verso il ginocchio destro. Andare, per quanto è possibile, mantenendo entrambe le ginocchia tese. Mantenete la posizione per 10 secondi e poi ripetere con il piede sinistro davanti.